• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In arrivo sul primo binario (14-09-08) -ANNULLATA PER MALTEMPO-

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Ma si, va là, ognuno lascia i propri pensieri in libertà nell'aere. Ad ogni modo mi fa piacere che anche da te piovesse. Del resto con le premesse che c'erano (pioggia forte e continuata) era impossibile che anche con una giornata notevolmente migliore del previsto non piovesse mai e con un giro così lungo come abbiamo già detto meglio partire con tempo certamente bello. Su 10 ore anche se per 7 non piove, ne mancano sempre 3 e se quelle tre la butta giù di cattiveria, chi sta sotto è meglio che sappia nuotare. Al contrario come si diceva un giro breve o si abortisce dall'inizio , o se si parte, male che va si batte velocemente in ritirata e al massimo ne becchi mezz'ora.

A tempi migliori.

ciao o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Poi, se c'è voglia comunque di far polemica, me ne sfugge il motivo, visto che, manco vedo alcuni nomi, fra gli "adesienti"
o-o
Ciao.

Rob.

Tranquillo robertone, nessuno ha voglia di far polemica...Per lo meno per quel che mi riguarda, dico solo quello che mi sento di dire, come sempre....a maggior ragione quando c'è di mezzo mio kug che ci tiene tanto al mio parere....
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Beh meno male......, cioè mi dispiace per voi, ma io a questo punto ho sperato che almeno a M.Flavio fosse venuto giù il diluvio...... ho rosicato tutto il giorno guardando verso il cielo !!!
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io navigo a vista non posso valutare a lunga scadenza. Voi decidete e eventualmente se posso mi accodo. Tieni presente che le giornate volgono al breve però non so se si fa in tempo come luce. o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Scusate se ci torno sopra: il maltempo sembra passato e a parer mio sarebbe il caso di rimettere in calendario l'impresa. Che ne dite?

Come ti dicevo in email Lambe' si potrebbe fare l'edizione ridotta partendo da Monte Rotondo con 8 ore di luce partendo presto ce la dovremmo fare anche a pranzare da Lorenzo
Per domenica prossima al momento si parla di QUESTO, caso mai potremo spostare all'altra.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Io navigo a vista non posso valutare a lunga scadenza. Voi decidete e eventualmente se posso mi accodo. Tieni presente che le giornate volgono al breve però non so se si fa in tempo come luce. o-o

Oggi ho contattato Geppo che proporrebbe di partire direttamente da Monterotondo e saltare la parte della Marcigliana. Io personalmente sarei per anticipare l'appuntamento, saltare la parte "godereccia" e tirare a terminare il giro così come era stato progettato e rimandare quest'ultima alla cena o in un altro giorno magari con videoproiezione delle foto scattate durante l'uscita sul maxischermo del locale dove andremo a consumare ricordi, glorie e tanta pappa! :magna:o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma non interessa a nessuno?

come l'hai proposta te no. Se tu, capitano dei goderecci, scrivi in un post di "saltare la parte godereccia" è normale che i tuoi uomini si ammutinino. Personalmente, a parte problemi miei contingenti che non mi permettono di decidere a lunga scadenza cosa fare, il punto è che mi faccio un certo mazzo per svariati mesi all'anno e per certi giri ho poca voglia di procedere a tappe forzate e senza goderecciare. A precindere da ciò resto alla finestra e vedo cosa esce fuori.....

ciao o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma no dai che si fa' tanto facendolo da MRotondo si guadagnano 2 ore minimo quindi volendo anche a novembre è fattibile, troviamo una data poi chi c'e' c'e', alle brutte saremo io e te Lambè potremo pure di' de averla fatta in 4 ore nette
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma no dai che si fa' tanto facendolo da MRotondo si guadagnano 2 ore minimo quindi volendo anche a novembre è fattibile, troviamo una data poi chi c'e' c'e', alle brutte saremo io e te Lambè potremo pure di' de averla fatta in 4 ore nette

anche tu eri dell'idea di eliminare la parte godereccia?
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

era solo una proposta "provocatoria" per saggiare il terreno....
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Buondi'.

Alur... ieri mattina, con gli amici della UISP di Monterotondo, siamo saliti fin quasi su a MonteFlavio, partendo da Monterotondo, appunto.

Non so' se la strada per arrivare in cima è quella che vorrebbe fare Geppo, ma vi assicuro che quella che ho fatto io era veramente tostarella (nota moderatrice ).
In pratica da Moricone, poco prima del bivi che porta al paese di Monteflavio, c'è una strada che inizia asfaltata, ma con pendenza notevole, poi diventa sterrata, e sale... sale... sale... sale... e non quanto basta, come nella migliore tradizine culinaria, ma di piu', mooolto di piu', compreso un piccolo tratto di spingismo in mezzo ad un boschetto.
Non siamo arrivati in cima al monte, per il semplice fatto che dovevamo tornare, + o -, tutti per pranzo, per cui, ad un paio di km al massimo dalla vetta, siamo tornati verso Stazzano, scendendo lungo la strada che sale alla Torretta.

Partenza ora 9, ritorno per le 13.

60Km.

Altimetria, non lo so', non so' come verificarla/calcolarla, vado a sensazioni, a stanchezza, e ieri ero "cotto"

CMQ, se si vuole evitare la Marcigliana, magari partendo un pelino prima, si potrebbe fare anche in "regime di ora solare"...

Vabbeh, mo' ve saluto, oggi pomeriggio parto per le ferie, ce risentimo fra 15gg

CIAO BELLI o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo