appuntoiu te e pes mi sembra che su questo siamo d'accordo o-o
appuntoiu te e pes mi sembra che su questo siamo d'accordo o-o
riconosci questo posto? appena si risale li a nava... propio in mezzo agli alberi alla destra del biker in maglia azzurra, alla sinistra guardando la foto, c'è il sentiero...Devo capire dove abbiamo sbagliato...parlerò con i guri, perchè la prossima volta non mi lascio scappare quel pezzo!
riconosci questo posto? appena si risale li a nava... propio in mezzo agli alberi alla destra del biker in maglia azzurra, alla sinistra guardando la foto, c'è il sentiero...
Probabilmente allora è come pensava (ma non era sicuro) Allround...alla fine della sterrata arrivi a delle case, la strada ricomincia a salire dritta, mentre noi lì abbiamo girato a dx (cartello Griante)...mi sa che ci siamo giocati quella parte per uno sputo!
Pace ci tornerò presto...magari in tanti, tipo gemellaggio Como-Trinagolo!!!!
Andare al Venini è il mio classico giro di allenamento: fatto decine di volte nel 2010 con salita sia da Pigra sia da Ponna (più bello) e discese varie da tutte le parti: da Nava, dal Boffalora, dall'alpe di colonno sia su Sala Comacina sia su Colonno; la più bella discesa di tutte però è quella su Bene Lario: Dal Venini si scende per 200/300mt dalla strada da cui si è arrivati fino alla bolla vicino all'osservatorio; si cosetggia la bolla sulla destra e comincia una sterrata che passando dalle faggete arriva fino a Bene Lario: provatela, provatela, provatela: e fatela a fuoco!!! troppo bella e tecnica.
Si rientra su asfalto passando da Bene lario, Menaggio e poi Argegno.
Bello fess!!!!
Mi hai fatto venire voglia di provare il giro.
Comunque io sono del lago di garda sponda bresciana e anche qui' ci sono dei giri duri ma altrettanto spettacolari....
Ancora complimenti ma se ti capita vieni sul garda...
P.s. Qui' nella zona fanno lo spiedo altro che salamelle!!!!