imufloni.net

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
il 28 si avvicina, il primo raduno di dh / fr / all-montain / xc è alle porte. ho l'adrenalina a p...a.
tante prenotazioni e tanti campioni, non immaginerete mai chi viene a trovarci
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
ESTRAZIONE:

1°: buono di 150€ da usare presso PROTONE-COMPONENTS
2°: buono di 50€ da usare presso PROTONE-COMPONENTS
3°: un buono per veire a girare alle Cesane di Fossombrone

primi classificati: n.
57 Roncadin Gabriele - n. 99 Cataldo Mattia
secondi classificati: n. 1 Pitton Gerardo - n. 175 Teodori Giacomo
terzi classificati: n. 31 Grilli Gemma - n. 150 Puglisi Daniele


per info
[email protected]

___________________________________________________________________________________________________________

prenota il cd con tutte le foto dell'evento "protone test day" al prezzo di 10€

Ricarica per mezzo ricarica carta di credito PostePay n. 4023 6005 5174 6516 intestata a Foschi Daniele (per effettuare la ricarica potete recarvi in qualsiasi ufficio postale con i dati quì riportati e il vostro codice fiscale, una volta fatta la ricarica chiamate Daniele per conferma e speditegli una e-mail a [email protected] con il luogo dell'ufficio postale e l'indirizzo dove spedire il cd), mi raccomando specificate la località del'ufficio postale.
grazie


____________________________________________________________________________________________________________

iscriviti al sito www.imufloni.it e commenta l'evento sul forum PROTONE TEST DAY



www.imufloni.it
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
un saluto ai Mufloni e una domanda: si gira sempre il sabato o capita anche che ci si possa organizzare di domenica? quest'anno a scuola niente giorno libero il sabato ed ho la bici nuova per l'ingiù che langue (speravo di usarla soprattutto alle Cesane quest'inverno, e visto che fa 19,5 Kg...).
ciao a tutti e alla prossima
stefano
 

Allegati

  • DSC01782 tris.jpg
    DSC01782 tris.jpg
    59,6 KB · Visite: 11

Classifica mensile dislivello positivo