Impunto drop

phillha

Biker velocissimus
mi sarebbe molto piaciuto comportarmi meglio fidati...

nulla contro di te.. però penso che prima di mettersi a lanciarsi da drop di 2 metri sia bene imparare a cadere nel modo migliore in caso di situazione drastica.. vedere il video mi fa venire i brividi, se solo ci penso sto male, mi dispiace tantissimo per quel che ti è successo...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
non so guarda il drop l'ho provato due o tre volte prima ed era andato tutto bene, non so sinceramente cosa sia stato, sicuramente la velocità poi il fatto che forse non ero convintissimo in quel giro, non so..
il saper andare in bici vuol dire anche saper cadere, mi impegnerè di più..:smile::smile:
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Mi dispiace per la tua schiena!!
Ma mai lanciarsi i giorni in cui non si è convinti!!! perchè è la volta che ti fai male e non capiosci mai perchè, visto che ti sembra di aver fatto tutto come sempre ma non è così..... personalmente a volte evito di fare salti del cavolo che conosco amena dito (li ho costruiti io) perchè non sono in giornata, e le volte che ho voluto andare contro l'istinto mi sono salvato in extremis.. finendo comunque a terra o in un cespuglio....
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ho trovato il topic giusto in cui raccontare il mio ultimo volo, molto simile a quelli di cui parlate, ma per furtuna senza conseguenze :-)..
Stavo scendendo per uj percorso di Guarcino, quello con più salti, ma la maggior parte copiabili perchè seguiti da ripidi.. Non conosco bene quel percorso, quindi andavo più che altro a vaghi ricordi della volta precedente ( ma non è facile, su 9km di discesa!)..
Andavo piano perchè ero stanco, pensavo che l'ennesimo salto che mi trovavo davanti si potesse copiare, e invece quando ormai la ruota supera il kick mi accorgo che sotto c'era il vuoto (niente di che, sulla metrata), ma ormai era troppo tardi per evitare Jhonny Impunto :mrgreen:..
Mi ricordo di aver fatto qualche bella capriola, senza lasciare la bici, e forse anche questo mi ha impedito di schiantarmi violentemente e rotolare giù.. Il botto deve essere stato molto Hard, perchè appena mi sono girato ho visto un mio amico catapultarsi impanicato verso di me..
Controllando il casco, mi sono reso conto che ho dato anche una bella facciata, perchè ci sono delle belle scalfiture sul frontalino, ma non riesco a ricordarmelo..
Vabbè, poteva andarmi peggio..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo