Ho trovato il topic giusto in cui raccontare il mio ultimo volo, molto simile a quelli di cui parlate, ma per furtuna senza conseguenze
..
Stavo scendendo per uj percorso di Guarcino, quello con più salti, ma la maggior parte copiabili perchè seguiti da ripidi.. Non conosco bene quel percorso, quindi andavo più che altro a vaghi ricordi della volta precedente ( ma non è facile, su 9km di discesa!)..
Andavo piano perchè ero stanco, pensavo che l'ennesimo salto che mi trovavo davanti si potesse copiare, e invece quando ormai la ruota supera il kick mi accorgo che sotto c'era il vuoto (niente di che, sulla metrata), ma ormai era troppo tardi per evitare Jhonny Impunto
..
Mi ricordo di aver fatto qualche bella capriola, senza lasciare la bici, e forse anche questo mi ha impedito di schiantarmi violentemente e rotolare giù.. Il botto deve essere stato molto Hard, perchè appena mi sono girato ho visto un mio amico catapultarsi impanicato verso di me..
Controllando il casco, mi sono reso conto che ho dato anche una bella facciata, perchè ci sono delle belle scalfiture sul frontalino, ma non riesco a ricordarmelo..
Vabbè, poteva andarmi peggio..
Bye