improvvisa voglia strana..."andare in MTB"

ReVoX

Biker novus
27/10/07
36
0
0
/
Visita sito
Ovviamente essendo una grande catena, ha spesso prezzi migliori dei singoli sivende, di qui la sua buona fama, ma non sempre i prodotti sono di prima qualità e più di una volta il personale delle loro officine ha scontentato qualcuno che si è rivolto lì.
Ciao, anche se non ho una mtb decathlon (ma non la disprezzo) non mi trovo d'accordo con il tuo punto di vista. Leggendo il tuo post è facile pensare che i prodotti che vende la decathlon come i componenti shimano ecc siano prodotti nel burundi, mentre quelli che trovi nel tuo sivende siano di primissima qualità importati soltanto per lui...
Poi in ambito del risparmio, se con una mtb decathlon risparmio 100-150€ rispetto una mtb di pari valore comprata nella mia città, ci stà che devo pagare una deca per le regolazioni dopo le prime uscite dal sivende.
Parlo così perchè sono un autodidatta nel senso che mi piace far le cose da solo, però anche pagando terzi il risparmio sussiste.

Infine, un paio d'anni indietro, dei team di bdc francesi pro tour gareggiavano con delle bdc decathlon. Tralasciando gli sponsor e tutto il resto, metteresti comunque il tuo volto (nel caso dei team) sopra un prodotto scadente?? non credo...

puntini

Biker novus
6/2/08
8
0
0
pescara
Visita sito
ok...basta, ho deciso, abbandono l'idea della mtb e prendo una trekking, la uso per quello che mi serve, spendo molto di meno e per andare in spiaggia uso la vertical da discesa che ho, mi faccio il culo per colpa dell'ammortizzatore posteriore ma per quelle 3 o 4 volte l'anno che ci vado può andare...scusate e grazie a tutti per la pazienza.
Ciao

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
ok...basta, ho deciso, abbandono l'idea della mtb e prendo una trekking, la uso per quello che mi serve, spendo molto di meno e per andare in spiaggia uso la vertical da discesa che ho, mi faccio il culo per colpa dell'ammortizzatore posteriore ma per quelle 3 o 4 volte l'anno che ci vado può andare...scusate e grazie a tutti per la pazienza.
Ciao

:nunsacci: idee chiare :smile::smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo