Salve a tutti, spero che mi possiate dare una mano, da qualche giorno mi è venuta una strana voglia di andare in bici...(chi l'avrebbe mai detto, a 33 anni!??!) mi sto guardando intorno per acquistare una MTB sinceramente non ho idea di cosa comperare, ho letto le varie sezioni del vostro sito e facendo un pò di ricerche ho trovato questo
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/663/121058
WILIER TRIESTINA 18 carati
WILIER TRIESTINA Mountainbike di vertice della casa triestina Wilier. E' dotata di un leggerissimo telaio ALU 7005 ed è equipaggiata con un completo Shimano LX (Dual Control). Forcella ammortizzata RST, con un'escursione di 80 mm. Cambio Shimano LX Dual Control a 27 velocità. Ulteriori componenti: Ritchey, Shimano. Una bicicletta robusta e dall'aspetto accattivante, frutto della creativitá tutta italiana della famosa ditta Wilier ad un prezzo di sicuro interesse!
Superprice
599,00
Credevo di iniziare ad utilizzarla per la città e dato che con una vecchia bici che ho in casa ogni tanto vado a pedalare su bagnasciuga del mare pensavo magari qualche volta di andarci anche con l'eventuale nuova.
Che dite può andare questa? mi potete dare qualche altro consiglio?
Ha dimenticavo non posso spendere di più.
Dimenticavo...sono alto 1,91 la xl di questo modello va bene per me? grazie ancora.
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/663/121058
WILIER TRIESTINA 18 carati
WILIER TRIESTINA Mountainbike di vertice della casa triestina Wilier. E' dotata di un leggerissimo telaio ALU 7005 ed è equipaggiata con un completo Shimano LX (Dual Control). Forcella ammortizzata RST, con un'escursione di 80 mm. Cambio Shimano LX Dual Control a 27 velocità. Ulteriori componenti: Ritchey, Shimano. Una bicicletta robusta e dall'aspetto accattivante, frutto della creativitá tutta italiana della famosa ditta Wilier ad un prezzo di sicuro interesse!
Superprice
599,00
Credevo di iniziare ad utilizzarla per la città e dato che con una vecchia bici che ho in casa ogni tanto vado a pedalare su bagnasciuga del mare pensavo magari qualche volta di andarci anche con l'eventuale nuova.
Che dite può andare questa? mi potete dare qualche altro consiglio?
Ha dimenticavo non posso spendere di più.
Dimenticavo...sono alto 1,91 la xl di questo modello va bene per me? grazie ancora.