Impressione pendenza a sinistra

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.611
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mammamia ragazzi uno chiede un consiglio fate una polemica su viti e bulloni. Io dico prova ricentrare tutto il manubrio in linea con la ruota davanti (ti metti con la ruota tra le gambe e cerchi di centrare l'attacco manubrio al centro, dove tiene appunto il manubrio, con la gomma). Consiglio anche io di fare il controllo della serie sterzo vedi se il tubo dentro il telaio che tiene forcella e manubrio si muove. Se cosi fosse va cambiata la serie o i cuscinetti (spesa irrisoria).
Io non ho visto nessuna polemica, ma penso che i termini quando si sanno spiegazioni debbano essere il piu' possibile corretti, e fare un po' il punto non mi sembra una cosa negativa.
E, giusto per completezza, se la serie sterzo ha gioco e' anche possibile sia solo da registare, non e' detto sia da cambiare.
Certo se e' molto che la bici gira con del gioco la cosa non fa sperare bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo