Impressionato da ktm...

fbaudo

Biker novus
9/5/06
30
0
0
39
Trapani
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi...
Domenica sono stato a Caltanissetta a vedere la prima prova del campionato regionale mtb Sicilia...a cui ha partecipato il team KTM....
Raga...ke meraviglia...premetto ke era la prima volta ke vedevo una gara regionale...e ho visto alieni....
Sfortunatamente mancava il grande Yader Zoli...anke se era lì ma nn correva xke a quanto ho capito aveva qlc dolorino al ginocchio...ma nonostante ciò prima ke iniziasse la gara nn ha mancato di stupire tutti...facendosi una discesa di quelle da 18%di pendenza con la BICI DA CORSAAAA.......e andava a tutta...figuratevi ke ha passato pure 2 con la mtb...ah ah ah!!!
Nonostante la sua assenza c'era il mitico IVAN ALVAREZ GUTIERREZ...il nuovissimo acquisto del team e alla sua prima gara...ha già sbancato tutto dando 5 oltre minuti all'arrivo al grande MIRKO FARNISI...ke in sicilia nn scendeva sotto il primo posto da un bel pò...!!
Ragazzi ke ritmi di gara...impressionanti...era una motocicletta...
ma poi una organizzazione superlativa...camper furgoni assistenza tutto avevano...c'era anke il presidente G Bechis...
Ma poi le ktm 2007 sono bellissime ragazzi dei colori fantastici mi sn veramente innamorato...se devo cambiare bici prenderò senz'altro questa...e poi i prezzi sn competitivi al max!!
Raga mi sono veramente divertito solo a guardare sono rimasto a bocca aperta....
Auguriamoci sempre ke siano tutte gambe e allenamento...e nn ci sia altro...
un saluto a tutti amici....
bye
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
ma poi una organizzazione superlativa...camper furgoni assistenza tutto avevano...c'era anke il presidente G Bechis...
Ma poi le ktm 2007 sono bellissime ragazzi dei colori fantastici mi sn veramente innamorato...se devo cambiare bici prenderò senz'altro questa...e poi i prezzi sn competitivi al max!!

...la sponsorizzazione e la pubblicità danno i loro risultati:il-saggi: .
 

max-ktm

Biker serius
14/5/06
165
0
0
J.
Visita sito
Ciao Fbaudo sono contento di leggere il tuo post.Significa che il lavoro immane che facciamo durante tutto l'anno (sono responsabile marketing e innovazione per il ktm team) serve.
Vieni a trovarci in una della gare internazionali magari (quest'anno avremo 2 camper+un camion+ 80mq di paddock).
A presto.

(No non è lo stesso Alvarez, questo è Ivàn Alvarez Gutierrez)

...la sponsorizzazione e la pubblicità danno i loro risultati:il-saggi: .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo