impresa ciclo alpinismo chi è con me?

HILIP

Biker superioris
Come da titolo questanno mi piacerebbe aggiungere qualcosa di particolare al mio curriculm di bikers,sono appassionato di alpinismo e quest'anno mi piacerebbe organizzare un giro di 2 o 3 giorni che tocchi punti non comuni a tutti, per esempio partire arrivare in punta a qualche cima scendere ,bivaccare in quota il giorno dopo ripartire e toccare un'altra cima tutto ovviamente con la'amata mtb, chiedo quindi consigli per dove praticare un itenerario del genere cicloaplinismo e se ci sono compagni per l'avventura!!!! chiedo soprattutto l'aiuto a monorotula che so she potrebbe darmi una mano.
grazie

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Noi del the group quest'anno in agosto abbiamo fatto il tour del monte bianco, un esperienza unica e avventurosa, soprattutto la prima tappa!!
Se vuoi butta l'occhio alle foto sul sito del moderatur domingosh!!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
monorotula ha scritto:
Se voleste invece organizzare un impresa ciclo gastronomica, puntando gli agriturismi più soddisfacenti, io ci sarei!
si potrebbe fare di più: una guida di itinerari che però finiscano/inizino in agriturismi, taverne, bettole dove il rapporto quantità/qualità/prezzo sia eccezziunale veramente... manca in libreria una guida "MAGNA & PEDALA"!

Tanti AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!:-x:-x:-x:-x

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
maxgastone ha scritto:
si potrebbe fare di più: una guida di itinerari che però finiscano/inizino in agriturismi, taverne, bettole dove il rapporto quantità/qualità/prezzo sia eccezziunale veramente... manca in libreria una guida "MAGNA & PEDALA"!

Tanti AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!:-x:-x:-x:-x

il mio gruppo si chiama Wine Food & Bike, più di così...a disposizione!

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Il giro del Bianco è stato bellissimo però credo che sarebbe ancora più epico ed eroico fare un giro di anche solo 3 giorni ma portandosi tutto l'occorrente per vivere e dormire nello zaino. Quindi tenda e cibo.
quello si che sarebbe epico però bisogna essere almeno in tre per portare tutto l'occorrente.....
ciaux

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo