Impostazione contachilometri

elric88

Biker novus
27/4/16
12
0
0
Visita sito
Sulle istruzioni sta scritto di metterlo tra i 25,59 cm e i 65 cm dall' apparecchio sul manubrio quindi l'ho messo semplicemente all'interno di quel range...nella foto che avete messo sembra che il ricevitore vada messo leggermente sopra...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Sulle istruzioni sta scritto di metterlo tra i 25,59 cm e i 65 cm dall' apparecchio sul manubrio quindi l'ho messo semplicemente all'interno di quel range...nella foto che avete messo sembra che il ricevitore vada messo leggermente sopra...
ok leggere le istruzioni ma poi bisogna vedere se il tutto funziona.
si lo devi spostare in base anche alla posizione del magnete
 

elric88

Biker novus
27/4/16
12
0
0
Visita sito
Ma nell'impostazione manuale va messa la circonferenza o il raggio? Perché quando l'ho provato segnava un chilometraggio esagerato a dir poco...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
E allora perché avendo fatto un giro di una decina di chilometri su per giù me ne ha segnati 60?
A seconda della tua ruota, dovresti inserire un valore dai 2080 circa in su.
Il metodo migliore per misurare e' quello descritto in precedenza, far fare un giro completo alla ruota e misurare la distanza
 

elric88

Biker novus
27/4/16
12
0
0
Visita sito
Ho misurato prendendo come riferimento il coso per gonfiare e ho fatto fare un giro completo...È uscito fuori 216 quindi ho inserito 2160...comunque ora ho ricontrollato e risulta che ho percorso 10 mm e non 60, mah...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo