Impossibile trovare come lasciare un feedback dopo un acquisto!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giannit

Biker novus
3/10/08
1
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti,

Ho pensato di segnalare un problema che credo sia comune a tanti, con questa nuova versione del sito mtb-mag.com.

È la seconda vendita che concludo su questo nuovo sito, e tutti e due gli utenti acquirenti del forum, dopo che gli ho regolarmente accettato l'offerta, non trovano il modo di lasciarmi un feedback.

Non credo sia un problema di destrezza degli acquirenti sulle pagine web del sito, in quanto col precedente sito nessuno di loro ha mai avuto problemi a lasciare feedback.

A mio avviso quindi, credo che mtb-mag.com debba riconsiderare le modalità che sono state studiate per il nuovo processo di feedback, e renderle decisamente più semplici ed intuitive a vantaggio di tutti.

Grazie mille in anticipo!
 
Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.014
18.259
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao,
Ho deciso di scrivere qui per segnalare un problema che credo sia comune a tanti con questo nuovo sito di mtb-mag.

È la seconda vendita che concludo su questo nuovo sito, e tutti e due gli utenti del forum, dopo che gli ho regolarmente accettato l'offerta, non trovano il modo di lasciarmi un feedback.

Non credo sia un problema relativo alla destrezza degli utenti compratori, in quanto col precedente sito nessuno di loro ha mai avuto problemi a lasciare feedback.

A mio avviso quindi, credo che mtb-mag debba riconsiderare le modalità che sono state studiate per il nuovo processo di feedback, e renderle decisamente più semplici ed intuitive a vantaggio di tutti.

Grazie mille in anticipo!

feed.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: giannit

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.014
18.259
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao a tutti,

Ho deciso di scrivere qui per segnalare un problema che credo sia comune a tanti con questo nuovo sito di mtb-mag.

È la seconda vendita che concludo su questo nuovo sito, e tutti e due gli utenti acquirenti del forum, dopo che gli ho regolarmente accettato l'offerta, non trovano il modo di lasciarmi un feedback.

Non credo sia un problema relativo alla destrezza degli acquirenti, in quanto col precedente sito nessuno di loro ha mai avuto problemi a lasciare feedback.

A mio avviso quindi, credo che mtb-mag debba riconsiderare le modalità che sono state studiate per il nuovo processo di feedback, e renderle decisamente più semplici ed intuitive a vantaggio di tutti.

Grazie mille in anticipo!

11.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo