Importazione file .gpx

Toork182

Biker novus
18/8/09
2
0
0
Monopoli
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho ricevuto in regalo il Garmin Edge 705, e dopo qualche giorno di test in bici ho scaricato le mie uscite sul software Traning Center fin qui nessun problema.
Navigando in rete mi sono imbattuto in file GPX di alcuni tracciati della mia regione, ma non ho idea di come importarli (sia sul programma che sul navigatore).
Vi sarei grato se qualcuno mi spiegasse il procedimento completo.
Altra domanda, è possibile dorante una registrazione di un percorso memorizzare un punto a cui associare una descrizione una volta scaricati i dati sul programma (fontana, termine salita, ecc.)???
 

gi600

Biker novus
26/2/07
16
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho ricevuto in regalo il Garmin Edge 705, e dopo qualche giorno di test in bici ho scaricato le mie uscite sul software Traning Center fin qui nessun problema.
Navigando in rete mi sono imbattuto in file GPX di alcuni tracciati della mia regione, ma non ho idea di come importarli (sia sul programma che sul navigatore).
Vi sarei grato se qualcuno mi spiegasse il procedimento completo.
Altra domanda, è possibile dorante una registrazione di un percorso memorizzare un punto a cui associare una descrizione una volta scaricati i dati sul programma (fontana, termine salita, ecc.)???
Ciao,
con il programma di Garmin MapSource puoi aprire i file .gpx e quindi poi caricarli sul Edge 705.
Nn conosco il Training Center e non so se legge i .gpx , eventualmente puoi convertire il .gpx in .gdb con un programmino di convertitore tipo gpsbabel (gratuito).
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Navigando in rete mi sono imbattuto in file GPX di alcuni tracciati della mia regione, ma non ho idea di come importarli (sia sul programma che sul navigatore).
molto semplicemente, una volta collegato lo strumento al PC..... prendi il file .gpx che hai scaricato da internet e lo metti nella cartella GPX presente nella memoria del 705
Altra domanda, è possibile dorante una registrazione di un percorso memorizzare un punto a cui associare una descrizione una volta scaricati i dati sul programma (fontana, termine salita, ecc.)???
basta che vai alla funzione salva posizione .... puoi associare una icona specifica e descrizione per ogni WP che salvi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo