IMPORTATORI ITALIANI!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Venerdì 9 aprile mi reco dal mio negaziante per ritirare la mia nuova FOX Vanilla RLC 125. Sorpresa delle sorprese, nella scatola trovo una Vanilla RL e per lo più nenche 125 almeno a prima vista. A questo punto chiedo al buon negoziante spiegazioni e lui mi dice che il caro Pepi non ha in magazzino le RLC perchè gli devono ancora arrivare, e addirittura la RL è dovuto andare a prenderla da un suo concorrente perchè neanche di quelle il Pepi ne aveva a magazzino.

Ma allora io mi chiedo come mai in altre parti di europa queste forche si trovano facilmente (vedi Barracuda) è il nostro caro Pepi non ha ancora ricevuto nulla, cosa può essere successo. Io una mia personale idea me la sono fatta, il furbone ha aspettato di ricevere tutti gli ordini a programma e poi ha spedito l'ordine alla casa madre, con il risultato di non avere la roba a magazzino in piena apertura di stagione e di farmi inc**are tantissimo tanto che sarò costretto a dirottare l'ordine da qualche altra parte.

A voi ulteriori commenti
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.984
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
È un´usanza comune, quella di non riempirsi i magazzini di roba ad inizio stagione. Soprattutto in periodi di crisi come questi. L´hanno fatto in molti negozianti anche qui in Germania, e adesso sono tutti lì ad aspettare. E a piangere :cry:
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Beh , cosa dire , io ho acquistato una Fox Vanilla RLC .
Il bello è che volevo una RL solo che il mio negoziante si è messo in casa le RLC e cosi mi ha fatto un buon prezzo su quest'ultima.
Per quel che riguarda la corsa mi sembra di aver capito che è settabile con dei distanziali presenti all'interno della forcella . Con che corsa venga settata dalla casa non saprei , appena mi consegnano il telaio vedrò di indagare meglio , per ora la mia forcella aspetta nella sua bella scatola sul banco del negoziante.

A pag. 102 di Mountain Bike World di Marzo c'è la recensione ed una spiegazione della Fox Vanilla.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo