Ciao a tutti sto cercando qualcuno che vende, distribuisce o importa le guarniture della Middelburg in Italia. mi accontenterei anche di uno store italiano. Ma sono davvero così introvabili? grazie a chi saprà aiutarmi.
Per nuovo sistema intendi quello a perno passante stile Hollowtech 2 Shimano?Grazie @sibbi ho provato su chainreaction, ma al momento nulla. Su internt non è che non si trova, ma vorrei passare per un canale nazionale in modo da sfatare qualche dubbio. Non so se il nuovo sistema funziona allo stesso modo del tuo, ma vorrei chiederti come avviene la sostituzione delle corone e relativo spider.
Mi sarebbe di aiuto.
Cerco qualcosa di affidabile, che sia veloce la sostituzione delle corone e monti meno componenti proprietari possibile per mantenere bassi i costi di mantenimento.
Grazie
Per nuovo sistema intendi quello a perno passante stile Hollowtech 2 Shimano?
Si si, mi pare si chiami x-tipe. Isis lo monto ora, Hollowtech l'ho avuto. Non c'è paragone, anche solo per la manutenzione e smontaggio mi pare tutto più semplice. E poi costa 2 soldi un MC Hollowtech, se poi cambi solo i cuscinetti....
Grazie per gli articoli che hai riportato. Mi sembrano concordare sul fatto che sia generalmente una buona guarnitura ma poco rigida rispetto a shimano.
A me basta la garanzia a vita della casa e il tuo parare. Se mi dici che sono un buon prodotto, vai a confermare le innumerevoli ottime recensioni degli utenti (non italiani).
Io ho trovato, rs8 x-type, solo gruppo pedivelle da 170mm, a 170 circa senza MC. Che ne dici?
Ho visto che tu hai 2 spider, come ti trovi? Cambi spesso corone?
Grazie ancora per il tuo parere.
Sì intendevo dire 2 spider, scusa. Che ci fai? Se posso chiedere.
Sarebbe nuova, però senza spider. Comunque mi sembra un buon prezzo. Unico neo è da 170mm, a me garberrebbe da 175mm. Ma forse è talmente poca la differenza che farei bene a prenderla lo stesso.
Io vorrei prendere in seguito uno spider per doppia con una linea catena di 54mm. Girobulloni classico 64-104. Pensavo di contattare Aribike.
Hai qualche dritta al riguardo.
Grazie @sibbi per la disponibilità.