Importante: Reggio Calabria e Provincie

meloss

Biker serius
17/3/08
133
0
0
reggio calabria
Visita sito
WoW, Bene ragazzoni, bhe asprobike, non ho mai fatto una visita medica sportiva, dato ke da pochi giorni ho ripreso gli allenamenti, poi in effetti pur volendo sarebbe inutile sforzarmi, sapendo che non ci riuscirei, bhe per lo meno mi preparo per quest'estate.....

Ps: intanto ci riuniamo online, riunisci anche tutti i tuoi amici, cosi si farà un incotro fisso settimanale, CU C'é C'è xDxDxD
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ciao Alfa,
la foto allegata che ti ritrae ti farà capire chi sono, ti ricordi dove hai pedalato il 29 giugno dell'anno scorso? Quest'anno se vorrai partecipare all'ottava Granfondo dell'Aspromonte dovrai venire a Gambarie il 28 giugno, e poi il 2 agosto abbiamo in programma un'escursione che farà parte di un progetto escursionistico (denominato Onda d'urto) che annovera 10 manifestazioni escursionistiche in tutta la Calabria, dall'Aspromonte fino al Pollino, la prima delle quali sarà il 25 aprile e l'ultima nel mese di novembre.
Allenati, quest'estate l'Aspromonte ti aspetta.


Mi sa che ti ho riconosciuto
:adore!:




2008_08_22_12_59_37.JPG
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Io ed il mio amico Zio Pepè ci siamo, sempre disponibili sia salita che discesa, preferiamo percorsi freeride.....
saluti ad Alfablack e........ fatti sentiri!!!!!!!



Ciao Domenico, come va? Ricordati che quando capiti dalle mie parti, c'è la meravigliosa "Pineta di Vallerotonda" (FR) che ti aspetta. Una fitta ragnatela di single track di ogni tipo, per tutti i gusti!
Salutamu
 

don micu

Biker serius
Ciao Meloss, purtroppo mi sa che di reggini e limitrofi amanti del freeride e downhill ce ne sono veramente pochi, forse solo io e zio pepè, è da un pò che provo a riunire gli appassionati della nostra zona, ma fino adesso niente da fare, magari tu sei più giovane ed hai più tempo, cerchiamo di fare qualcosa, siamo sempre gli ultimi.......ma non molliamo.....Reggini fatevi vivi......
comunque la prossima estate si organizza per scambi culturali con gli amici siciliani.....
 

meloss

Biker serius
17/3/08
133
0
0
reggio calabria
Visita sito
Ciao Meloss, purtroppo mi sa che di reggini e limitrofi amanti del freeride e downhill ce ne sono veramente pochi, forse solo io e zio pepè, è da un pò che provo a riunire gli appassionati della nostra zona, ma fino adesso niente da fare, magari tu sei più giovane ed hai più tempo, cerchiamo di fare qualcosa, siamo sempre gli ultimi.......ma non molliamo.....Reggini fatevi vivi......
comunque la prossima estate si organizza per scambi culturali con gli amici siciliani.....

Ciao m'pari micu, cmq ovvio io mi andrò a fare la coast2coast, e la granfondo di aspromonte a gamabrie, in più verrà alfablack cosi usciremo assieme, in più organizzo qualke percorso cosi ad inizio estate vediamo se riusciamo a portare di qua qualche siciliano :rosik:
 

don micu

Biker serius
Noi Calabresi impariamo dagli amici Siciliani e speriamo di arrivare dove sono arrivati loro con fatica ed impegno....
ma per adesso qui da noi non si muove foglia....
complimenti per la Giunone Dh a tutti i partecipanti e sopratutto agli organizzatori gruppo SSST
verremo a trovarvi presto....
con stima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo