Importante: Maglie BITUME TEAM

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
Ceylon ha scritto:
tuttibrutti ha scritto:
Posso farti un bonifico compreso delle spese di spedizione, purtroppo stò a roma, ho la mia compagna in cinta di 7 mesi e mezzo, e non posso venire al raduno, se ti può consolare il bonifico fammi avere i tuoi dati bancari, più di questo non posso fare mi dispiace...
Se questo fine settimana oppure lunedi-martedi sei a Roma, i soldi per la maglia li posso ritirare io di persona :8):
Fammi sapere, se vuoi ti lascio il mio numero di cellulare.
Io a roma ci abito dammi il tuo numero e ci mettiamo daccordo quando possiamo vederci per prenderti sti soldi a proposito quanto costavano ste maglie?
 

Ceylon

Biker urlandum
Ser, ma figurati.. pensa che lo faccio solo per evitare a tuttibrutti il fastidio di spedire i soldi! Così non deve rompersi a fare bonifico ecc ecc.
Piuttosto, ovvio che non ci devi guadagnare tu, altrimenti ti boicotto la sezione bitume 8-)
 

Ceylon

Biker urlandum
Ser Pecora ha scritto:
Perchè? Pagheresti per vedere Rev? Ma solo tu o anche altri?
2 euro per Revenge su una bici da bitume......credo proprio di si :D
Ma non ti posso assicurare sulla riuscita del business, visto che non so se gli altri sarebbero disposti a contribuire anche solo con 2 centesimi %$))
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Ceylon ha scritto:
Ser Pecora ha scritto:
Perchè? Pagheresti per vedere Rev? Ma solo tu o anche altri?
2 euro per Revenge su una bici da bitume......credo proprio di si :D
Ma non ti posso assicurare sulla riuscita del business, visto che non so se gli altri sarebbero disposti a contribuire anche solo con 2 centesimi %$))


Guarda che rev bitume o no, si veste sempre uguale camelback compreso... :ueh:
 
V

vinx

Ospite
Ser, considerando che ci potrebbero essere altri interessati, che ne diresti di reinserire il disegno della maglia, visto che quello sul post originale e' stato cancellato???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo