IMPORTANTE - HELP - A tutti gli amici in zona Milano-Como-Varese

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao a tutti, sono a chiedere un grossissimo aiuto.
Il prossimo 21 settembre abbiamo in programma una sessione di bike test presso il crossdromo di Ceriano Laghetto, in occasione della manifestazione Lombardiainbici2008 (I dettagli sul nostro sito).
Per chi non lo conoscesse, il crossdromo, all'interno del Paco delle Groane è una pista di livello interregionale dove vengono ormalmente corse gare di motocross e fuoristrada.
In via del tutto eccezionale viene concesso a noi biker per una domenica pomeriggio per girare e divertirsi in sella ai nostri mezzi.
Per l'occasione, come associazione promotrice, avevamo preso contatti con un rivenditore della zona per la fornitura di n° 10 bici in prova (tipi AM e FR) da mettere a disposizione di partecipanti, in modo da rendere più interessante il pomeriggio.
E vengo al dunque: per seri problemi di salute, il rivenditore ci ha - suo malgrado - tirato il bidone... ed ora ameno di 15 giorni dall'evento siamo senza bici.
Chiedo pertento a chiunque sappia darci un consiglio, se sapete dove possiamo rivolgerci per avere le bici in prova. Vi dico subito che essendo l'entrata libera, noi non chiediamo nulla e il fornitore di bici dovrebbe quindi partecipare gratuitamente, avendo ovviamente la possibilità di presenziare con propri stand e striscioni, pubblicizzando come meglio crede la sua presenza.
Grazie per ogni aiuto che potrte darci
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Mi spiace ma personalmente non conosco rivenditori di bici ,a parte il mio meccanico-ciclista di fiducia, ma ha una piccola officinetta e non tiene molte bici in negozio,quindi............conosco alcuni negozi nella mia zona ma non ho mai avuto l'occasione di entrare, a parte qualcuno per chiedere informazioni,se ti interessa ti posso mandare in Mp i nomi e in che paese sono ubicati,non credo sia possibile postarli qui?Magari ci sono problemi di pubblicità con l'amministratore del sito.Ciao fammi sapere
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Grazie per l'interessamento. Comunque, ti dico che quello che doveva portarci le bici era un semplice rivenditore. E' che loro dovrebbero avere contatti con i rivenditori che offrono queste possibilità. Quindi non deve essere necessariamente un grande negozio.
Se mi mandi quqlche riferimento via MP te ne sarei grato, anche di più se puoi passare direttamente da quello sotto casa. Abbiamo sguinzagliato tutti i soci ed accettiamo volentieri una mnao dall'esterno ;)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
mi spiace,ho visto la discussione ma nn so proprio esserti di aiuto......

hai provato a contattare direttamente i distributori italiani dei vari marchi?
magari loro sono attrezzati per cose del genere o sanno indicarti chi può fornirti le loro bici.....
tipo chiedere a kona,specialized,pro-m,dsb.........

o-oo-oo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo