Importante: CAI e MTB, intervenite numerosi!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Che bello...quanno scrivo me fanno sempre nero.
il fatto è che mi scaldo....non posso più sopportare la totale non curanza che l'uomo ha verso la natura...
Tra poco non ci rimarrà che polvere....
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Fatto! Secondo me questo topic è di ESTREMA IMPORTANZA e non coinvolge solo la sezione ENDURO/ALL MOUNTAIN!!! Qua rischiamo di veder applicate le assurde regole trentine a livello nazionale!!!

TUTTO IL FORUM DOVREBBE DARE IL SUO CONTRIBUTO!
Io proporrei di mettere il topic in tutte le sezioni in modo che tutti almeno ne prendano coscienza.

Moderatori????
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Fatto! Secondo me questo topic è di ESTREMA IMPORTANZA e non coinvolge solo la sezione ENDURO/ALL MOUNTAIN!!! Qua rischiamo di veder applicate le assurde regole trentine a livello nazionale!!!

TUTTO IL FORUM DOVREBBE DARE IL SUO CONTRIBUTO!
Io proporrei di mettere il topic in tutte le sezioni in modo che tutti almeno ne prendano coscienza.

Moderatori????
Se dovesse succedere i vari importatori-distributori-costruttori dovrebbero pensare se continuare a lavorare con la mtb o andare sulle bici da cicloturismo...
Tranquilli, siamo in Italia, no? Anche se fosse sarebbe il male di penare un'anno o due poi tornerebbero a insidiare i cacciatori o i motocrossisti...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
IO no capisco!!!!!
da parte mia nel quotidiano cerco di non aggredire troppo l'ambiente.......
sperando che almeno il 20% delle persone faccia come me .....e magari dipiù...
Ma leggendo sul blog ...... capisco solo che alla fine ognuno rema dalla sua parte.....fregandosene altamente di quello che alla lunga succederà alla montagna, dicendo che se uno magari sta attento con il JEEPPONE non è detto che danneggi....
CERTO.... UNO pure pure ma 10.000.!!!!!....
e la stessa cosa vale per tutto il resto dei MOTORDIPENDENTI che credono che il loro passaggio lasci in'alterato l'ecosistema.......
????????????
CHE DIRE.....????
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
lasicato il commento...ma sono ammattiti???
a maggiano dovete andà!!!

La penso come voi e difatti il commento l'ho lasciato subito.
Sicuramente il numero dei "fruitori" della montagna, immancabilmente, lascia il segno, come dice Thebiker, a prescindere dal comportamento.

@ghinigi: secondo te, quanti hanno capito il tuo invito ad andare a Maggiano? Forse per i livornesi va bene l'Ottavo Padiglione in Viale Alfieri... :smile: :smile: :smile:

Dona
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
La penso come voi e difatti il commento l'ho lasciato subito.
Sicuramente il numero dei "fruitori" della montagna, immancabilmente, lascia il segno, come dice Thebiker, a prescindere dal comportamento.

@ghinigi: secondo te, quanti hanno capito il tuo invito ad andare a Maggiano? Forse per i livornesi va bene l'Ottavo Padiglione in Viale Alfieri... :smile: :smile: :smile:

Dona

secondo me veramente in pochi maggiano x lucca è storia ma non conosco l'Ottavo Padiglione in Viale Alfieri..ma immagino cosa possa essere
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
basterebbe il buon senso da parte di tutti quelli che vanno in montagna. io quando vedo un pedone su un percorso addirittura mi fermo (ma a volte non basta) . ma voglio dire una cosa .......ma quando un percorso e' segnalato per mtb dov'e' il problema ?
 

Classifica mensile dislivello positivo