lumerennù;859786 ha scritto:a fare AM, almeno sui sibillini, siamo 4 gatti, anzi 2! Infatti quando manca il mio compagno, è difficile trovare qualcuno disposto a stare fuori tutto il giorno su per i monti. E' difficilissimo incrociare altri bikers se ti allontani dai piani di Castelluccio.... che problemi vuoi che creiamo? Il FR è praticamente assente, dato che vicino agli unici impianti di risalita (seggiovia antidiluviana) non ci sono discese degne di questo nome da fare! L'unico problema potrebbe essere l'effetto domino, ovvero problemi creati in altre zone che, come l'influenza, contagiano tutto il mondo.
Prato selva mi sembra (a leggere i post) un luogo dove si sta cercando una pacifica convivenza... Insomma problemi VERI in appennino non li vedo, non ci sono migliaia di bikers come in trentino, i problemi possono solo essere creati ad arte da poche persone ottuse che purtroppo possono influenzare i politici (che governano i parchi).
Il fatto è che... eravate 4 gatti.
Come per tutte le attività di questo genere, l'affluenza aumenta e con questa i problemi.
Hai ragione, in Appennino per ora le cose vanno bene... però non ci possiamo illudere che sarà sempre così
Hai letto cosa ho postato sul PN della Maiella e il parapendio?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=48603&page=2