IMPORTANTE !! BIKEDISCOUNT problemi sicurezza Carte Credito

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Ho telefonato stasera: 40 minuti prima di riuscire a parlare :arrabbiat::arrabbiat:

La situazione è questa:
Periodicamente vengono inviate a Carta Si liste di carte che sono state utilizzate in siti e/o negozi fisici in cui è stato riscontrato o delle clonazioni o attacchi di hacker.
Per cui magari l'avevo usata 3 mesi fa in un negozio in cui poi avevano scoperto delle clonazioni anche se non è detto che la carta sia stata poi clonata o utilizzata impropriamente.
Per cui, onde evitare posibili problemi, Carta Si blocca quelle carte per le transazioni online.
Fatalità io l'ho usata su BD ma lo stesso sarebbe accaduto per qualsiasi altro sito.

In pratica le informazioni che mi erano state date inizialmente erano completamente sbagliate o perlomeno inesatte: BD non centrava per nulla :arrabbiat::arrabbiat:

E, come ciliegina sulla torta, quello che volevo acquistare nel frattempo è terminato :omertà::omertà::omertà:
In effetti sembrava strana la cosa, certo che proprio quando dovevi acquistare... :mavadaviaiciapp:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo