Importante: Attenzione Stand

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Mi sa che il Montello e' un po' vicino ormai per organizzarla , pero' credo che un buon inizio possa essere Bibbona , gia' che li' sarete in molti FRT , dopo di che lo stand vivra' di vita propria 8-) 8-) :bum-bum-:
 

Nandro

Biker novus
3/5/06
10
0
0
Parma
Visita sito
ciao a tutti , vorrei rendermi disponibile in qualche maniera per lo stand .
visto e considerato che lo scorso anno e' stato un ottimo riferimento per me .
Come punto di appoggio e ritrovo di amici .
Io corro tutto il wintex e la coppa emilia romagna , volendo si puo organizzare un punto di appoggio dello stand a parma . ( barosky o donza o io )
per la gestione del calendario , io proporrei di utlizzare la formula abbonamento , tipo wintex , dove si organizza una volta con l'organizzazione master per tutte le gare .
per portere lo stand e qualche striscione io ho la possibilita , non certo manichini o altro .
barosky mi puo contattare o il donza .....
ciao
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
ciao a tutti , vorrei rendermi disponibile in qualche maniera per lo stand .
visto e considerato che lo scorso anno e' stato un ottimo riferimento per me .
Come punto di appoggio e ritrovo di amici .
Io corro tutto il wintex e la coppa emilia romagna , volendo si puo organizzare un punto di appoggio dello stand a parma . ( barosky o donza o io )
per la gestione del calendario , io proporrei di utlizzare la formula abbonamento , tipo wintex , dove si organizza una volta con l'organizzazione master per tutte le gare .
per portere lo stand e qualche striscione io ho la possibilita , non certo manichini o altro .
barosky mi puo contattare o il donza .....
ciao

questa non l'ho capita...

beh lo stand quest'anno in tutti i modi credo che non si sarebbe riusciti a portarlo con manichini ecc...

per me può essere un'idea, però ormai lo stand in teoria avrebbe già dovuto essere a casa dello sponsor anche se non lo abbiamo ancora fatto.

quindi se dai la ta disponibilità a portarlo e gestire la cosa butta giù il calendario che pensi di seguire, vediamo se poi altri della squadra in quelle occasioni ci sono (altrimenti è inutile anche portarlo :-) ) e Papà (o chi di dovere) darà l'OK oppure no!

cmq grazie della disponibilità che dimostri!

p.s. stò ancora aspettando la famosa grigliata :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo