Importante: Attenzione Stand

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao Frt racers,
oggi ho appreso di un problema che portebbe mettere a repentaglio uno dei nostri progetti! quindi leggete fino in fondo!!!

Flavio che l'anno scorso si era prodigato perchè il progetto, iniziato appunto un anno fa, quest'anno per problemi di cambiamento lavoro non può più essere dei nostri ed allietarci con la sua scout-ironia;-).
Il progetto prevedeva di mettere in luce la squadra, creare supporto logistico ai partecipanti/sostenitori alle manifestazioni e di accoglienza agli amici di tutta Italia cercando di divulgare le sensazioni dei biker forumendoli al mondo:sborone:

Quindi si è arrivati ormai ad aprile e dobbiamo decidere, anche dietro pressione dello sponsor, cosa fare di questo progetto...

Innanzitutto si deve decidere come procedere con lo stand stesso e poi decidere le gare a cui partecipare...

Io ho pensato ad alcune ipotesi, mettete le vostre idee e si vedrà che questa avventura molto professional non si concluderà...:omero:

1) qualche volontario a fare il servizio che Flavio faceva l'anno scorso.
2) lo stand gira per l'Italia dove con la disponibilità di parenti/amici si può piazzare lo stand
3) chi non partecipa a gare, in cui il numero di Frt racers sarà ampio e la gara venga svolta vicino a casa sua, dia disponibilità di assistenza
4) lo stand durante la gara rimane vuoto e a mano mano che si arriva lo si riempie
5)lo stand viene riconsegnato allo sponsor

Ora il problema stand si o no è già molto grosso, in più penso in caso si riesca ad utilizzare ancora si deve decidere quali gare per poi sentire le organizzazioni per il suo piazzamento!



Penso di avervi reso l'idea quindi avanti con idee e proposte!!! Siamo o non siamo l'FRT!!!!!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Credo che la figura di Flavio sia un po' unica nel suo genere ( a parte che e' un mito ! ) : uno che dimostra tanto attaccamento al FRT senza peraltro gareggiare di persona ....:hail:
Sara' fatica poterlo sostituire .
Una soluzione sarebbe allestire lo stand noi "racers" e lasciarlo presidiare ai familiari : mogli , morose , amanti , bambini , nonni ....tutto andrebbe bene pur di mantenere attivo quel gran punto d'incontro che e' il gazebo-FRT. Poi alla sera lo si sbaracca .:balla-co:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
assolutamente d'accordo anch'io col goldrake nazionale....
il secondo problema da risolvere è il trasporto, a quanto ricordo è un paccone mica da ridere.

bisognerebbe anche iniziare a mettere giù qualche data
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Un'altra buona occasione potrebbe essere la gran fondo costa degli Etruschi.
Gente da mettere nel gazebo c'è , il problema è portarlo a Bibbona.

Io sono a Bibbona con la famiglia : ho preso un bungalow nel campeggio.
Non gareggio (la gara la fà Ele , mia moglie) . Se volete vi posso dare una piccola mano. Io dovrei essere lì dal venerdì sera.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ragazzi ma la state facendo un pò troppo semplice...
non è che alle gare si va con lo stand e ci ringraziano della presenza e ce lo fanno mettere...
prima di tutto ci vuole un calendario, essere sicuri di avere la possibilità di presenziarlo, poi sentire le organizzazioni per il posto (in area expo che è meglio), comunicare il calendario allo sponsor e se come l'anno scorso farci dare materiale per "pagare in natura" la piazzola... quindi è un lavoro bello grosso già qui.
poi si deve organizzare il passaggio dello stand alle varie persone che lo vogliono e qui al limite si può usare il metodo della spedizione e poi bisogna portarlo in macchina alle gare e non è piccolo!

chi fa tutto questo?! ora avanti con idee su basi solide :omero: %$))
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ragazzi ma la state facendo un pò troppo semplice...
non è che alle gare si va con lo stand e ci ringraziano della presenza e ce lo fanno mettere...
prima di tutto ci vuole un calendario, essere sicuri di avere la possibilità di presenziarlo............................

Secondo il mio punto di vista,per prima cosa (anche se un po in ritardo) sarebbe da stilare un calendario di presenze sulle prossime gare e una volta fatto valutare il trasporto e le presenze allo stand.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
sono d'accordo nello stilare un calendario con le gare a cui partecipiamo in maggior numero.
per il trasporto ci si può accordare ad ogni singola gara, qualcuno disponibile si dovrebbe trovare.
per la presenza dobbiamo capire se oltre a chi gareggia ci sono anche eventuali accompagnatori che possano stare allo stand, che è assolutamente fondamentale come punto di ritrovo e di appoggio.
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ci sei al Montello? Vuoi sentire se ci fanno mettere lo stand?Come ci arriva lo stand eventualmente al Montello? Mi sembra che sia l'occasione per partire anche visti i tempi stretti imposti,dal canto io ti posso offrire tutta la mia disponibilita

io non ci sono, lo stand ora lo ha flavio... si deve sentire l'organizzazione quanto vuole per il posizionamento stand e farsi dare il materiale dallo sponsor... ovvio che lo sponsor per darci materiale non gli basterà sapere che andiamo ad una gara quindi o si mette un calendario pseudo ufficiale oppure si prendono le idee del link postato sopra.

hai un mp
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Riprendo ancora questo topic dopo di che io mollo...

Oggi ho sentito Flavio e mi ha detto di tirare fuori almeno 7/8 gare dove si può piazzare lo stand... se riusciamo a metterlo nell'area expo è meglio altrimenti metterlo nella team (che dovrebbe avere costo 0 ) e ce lo lasciano... dopo di chè con il calendario mi ha detto che Papà si deve mettere in contatto con lo sponsor per la decisione finale!

Un pò di idee sul calendario ci sono nel link che ho messo sopra, lo stand lo ha Flavio, io quest'anno praticamente farò pochissime gare ma mi dispiace che non ci sia più lo stand perchè l'anno scorso ce lo siamo goduto un bel pò!

Quindi se tirate fuori il calendario e vi mettete daccordo sul dove e come piazzarlo poi sentite Flavio per averlo.

Penso che per fare anche un paio di spedizioni la squadra abbia i fondi per il pagamento.
Fate vobiso-o e mi raccomando dai... :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo