Impianto di illuminazione

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

alber25

Biker popularis
Ciao, io ho appena finito il mio impianto con: un una lampada a led da 16 led, una diocra da 35w e due da 20w batt. al piombo da 12w 7h autonomia tutto acceso 1ora e 15minuti
questa sera farò un uscita con diocra da 20w e lampada a led percorso facile solo in alcuni punti + impegnativo li, accendo tutto, domani vi farò sapere!!!! costo totale 30/40€ al massimo, però illuminazione a giorno!!!
 

marcop

Biker superis
Ciao, io ho appena finito il mio impianto con: un una lampada a led da 16 led, una diocra da 35w e due da 20w batt. al piombo da 12w 7h autonomia tutto acceso 1ora e 15minuti
questa sera farò un uscita con diocra da 20w e lampada a led percorso facile solo in alcuni punti + impegnativo li, accendo tutto, domani vi farò sapere!!!! costo totale 30/40€ al massimo, però illuminazione a giorno!!!

Caspita che c'hai paura del lupo???:)))::)))::))):
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Però queste hanno la batteria che è grande come la pompa da gonfiare le gomme....e due intensità di luce in un solo faro.
Con i 2 faretti MAX EVO MIRAGE hai 3 intensita, uno ha diciamo per intenderci, quella di posizione e l'abbagliante, l'altro anabbagliante.
La batteria è grossomodo come un hard disk portatile da 2,5", in più
ha un supporto per tenerla sotto la pipa del manubrio o al telaio, il supporto si blocca con un grosso oring e la batteria ha una slitta che
torna utile per sostituirla con un altra (se mai ce ne fosse bisogno) o per
ricaricarla senza smontare tutto l'impianto.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao, io ho appena finito il mio impianto con: un una lampada a led da 16 led, una diocra da 35w e due da 20w batt. al piombo da 12w 7h autonomia tutto acceso 1ora e 15minuti
questa sera farò un uscita con diocra da 20w e lampada a led percorso facile solo in alcuni punti + impegnativo li, accendo tutto, domani vi farò sapere!!!! costo totale 30/40€ al massimo, però illuminazione a giorno!!!
Anche un mio amico ha adottato questa soluzione, stesse lampade e batteria, quando accende tutto ci fa la radiografia!!!!!:))):
Con un uso attento si passa le 2 ore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo