imperia fr: spariti tutti?? help!

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
ciao! sabato 28 dovrei essere a girare a finale con amici, poi andiamo a dormire a san bartolomeo e il 29 non mi dispiacerebbe fare qualche giro FR da quelle parti, imperia/diano marina.. ho cercato di contattare una certa micol che scriveva qui, ma niente.. ho scritto anche ad alpidelmareoutdoors, ma non rispondono.. a chi devo chiedere.. loro erano organizzati con furgoni, e soprattutto conoscono i posti..
che faccio? chi posso sentire?
qualcuno di voi è un local e saprebbe fare da guida?
thanx!!

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ciao! sabato 28 dovrei essere a girare a finale con amici, poi andiamo a dormire a san bartolomeo e il 29 non mi dispiacerebbe fare qualche giro FR da quelle parti, imperia/diano marina.. ho cercato di contattare una certa micol che scriveva qui, ma niente.. ho scritto anche ad alpidelmareoutdoors, ma non rispondono.. a chi devo chiedere.. loro erano organizzati con furgoni, e soprattutto conoscono i posti..
che faccio? chi posso sentire?
qualcuno di voi è un local e saprebbe fare da guida?
thanx!!

Ciao, ti rispondo io per quanto possa esserti utile.
Micol non la trovi perché è a Upega (1h e 15 di auto da Imperia) in mezzo alle montagne. Perché non ti risponda non lo so.
Se vuoi girare nell'entroterra di Diano Marina prova a contattare Emporio Bike (il Cannondale Store di San Bartolomeo al Mare) e chiedi di Claudio (il titolare) e vedi se ti organizza qualcosa, altrimenti provo a contattarti io i rabinari (come li chiamava Micol), ma so che girano il sabato pomeriggio e non la domenica. Io purtroppo il 25/10 sono in sala operatoria :scassat: e quindi non ti posso accompagnare da nessuna parte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
se potessi far girare parola ai rabinari... thanx!! operazione dovuta a crash in biga?? mi spiace...

I rabinari (freeride leggero) si trovano alle ore 14.30 in località Rabina ad Imperia Oneglia lato est sul mare (la Rabina è una spiaggia). Dopo i giochi per bambini lato mare c'è una spiaggetta con dei surf; comunque se ti presenti per le 14.15 li vedi arrivare.
Forse esco con loro questo sabato, anche se è tantissimo che non li frequento. Se riesco mi faccio dare un cell., altrimenti presentati lì il sab.pom. e vedrai che sei ben accetto.
Mi sono rotto la caviglia giocando (male) a calcetto l'anno scorso e ora devo rimuovere i ferri.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
il sabato sono a finale, cercavo qualcuno x la domenica..
se sai di qualcuno che è libero.. cmq grazie, ci sentiamo!
in bocca al lupo..!!

se vuoi lasciami il cell. via MP e se riesco ti faccio contattare da qualcuno per domenica 29 ottobre ore 8.30/9.00.
Ciao.

Scusa, ho visto adesso il tuo cell. nel profilo. Se mi confermi il numero e mi autorizzi a darlo, vedo se riesco a trovarti qualche local.

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
Ciao
Sicuramente non è comodissimo, ma se vuoi fare discese con risalite.... devi andare verso l'entroterra. www.alpidelmarefreeride.it organizzano discese nell'Imperiese, panoramicamente molto molto bello!
Partono da Calizzano ( NON comodo ) ma potresti unirti a loro ad Ormea, ( 43Km da Imperia).
è un idea......... Buona pedalata

Puzar

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
dai pure il cel a chi devi..! grazie!
io hoscritto ad alpidelmareoutdoor, ma non mi ha mai risposto nessuno.. siamo anche disposti a spostarci, no problem se merita!!
tu hai provato??

puzar

Biker serius
18/4/06
272
0
0
Borgo Town
Visita sito
dai pure il cel a chi devi..! grazie!
io hoscritto ad alpidelmareoutdoor, ma non mi ha mai risposto nessuno.. siamo anche disposti a spostarci, no problem se merita!!
tu hai provato??

ciao
il cell e altre info le trovi sul sito www.alpidelmarefreeride.it
Non sono gli stessi a cui hai scritto, e mai ricevuto risposta, anche se il nome è simile.
Io ci son stato 2 volte, mi piace un sacco, sia per le discese che per l'ambiente.
Ci sono una decina di sentieri di tutti i generi, dal tecnico, al 'toboga' naturale in terra battuta. Un vero sballo!!
;-)

Puzar

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ciao
il cell e altre info le trovi sul sito www.alpidelmarefreeride.it
Non sono gli stessi a cui hai scritto, e mai ricevuto risposta, anche se il nome è simile.
Io ci son stato 2 volte, mi piace un sacco, sia per le discese che per l'ambiente.
Ci sono una decina di sentieri di tutti i generi, dal tecnico, al 'toboga' naturale in terra battuta. Un vero sballo!!
;-)

Puzar

Scusami, ma dove ti portano a girare ?

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
si in effetti sono sul confine, si parte in una provincia e si arriva nell'altra.
Anche se ho scritto 'Imperiese' non mi sembra un così grosso problema....e Nava ad esempio, credo lo sia.

Bye

Puzar

era solo per informare Ilconte che avrebbe più di un'ora di macchina da fare e girerebbe in ambiente quasi montano, mentre immaginavo che avesse piacere di girare nel primo entroterra e essendo a San Bartolomeo tipo il percorso delle Terre Blu (singletrack vista mare).

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
come è questo percorso delle terre blu????? dove trovo delle info??
ho chiamato un pò tutti (calizzano, argentinabike) ma domenica o son già in troppi o non girano x la caccia ai cinghiali... sono disposto a trovare un giro con salita a spinta, che mi dite?? se no ce ne torniamo a casa sabato sera dopo finale...

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ho visto che terre blu è una gran fondo... io ero in cerca di FR.. HELP!!

eh, sì; hai ragione. Per le terre blu si pedala parecchio e riuscire a non perderti è un'impresa. Ti riconsiglio di chiamare Claudio di emporio bike (san bartolomeo al mare) oppure contatta Modoloale di sanremo oppure fai il giro da me proposto in Roadbooks-Francia-Fontan: anche lì pedali un po' però..........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo