Impennate

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DEVINCI

Biker serius
27/4/11
226
0
0
los angeles
Visita sito
buongiorno

a me piace molto quando la bici si impenna di potenza,nelle salite ripide o quando scatto "molto forte" mi potreste dare dei consigli sul settaggio della bici per fare in modo che tutto il peso sia al posteriore e ovviamente l'anteriore si alzerà molto più facilmente

grazie in anticipo
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
buongiorno

a me piace molto quando la bici si impenna di potenza,nelle salite ripide o quando scatto "molto forte" mi potreste dare dei consigli sul settaggio della bici per fare in modo che tutto il peso sia al posteriore e ovviamente l'anteriore si alzerà molto più facilmente

grazie in anticipo




Perché creare una bici impedalabile per il gusto di vederla impennare :nunsacci: ?
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Leo_91

Biker popularis
27/3/13
89
0
0
Bologna
Visita sito
metti un carburatore più assetato e sdraia la targa, e quando vedi una paletta giù in carena (impennata) e via a manetta :smile:

ah, e non dimenticare un sistema di pompaggio del raffreddamento a olio, sennò grippi il movimento centrale :rosik::smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha:


boh seriamente, più che la bici, se vuoi della potenza devi fare tanto squat tu.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.618
170
0
Ossola
Visita sito
Scusami tanto mah.. La bici mettiamo che pesa 15.. tu facciamo che pesi 75.. Se non ti sposti tu puoi spostare quanto vuoi i pesi della bici all'indietro ma non cambia niente.. Anche perchè su una bici piu che fare ciò che ti hanno detto non si può fare niente(che poi sono modifiche che spostano il tuo di peso non quello della bici).. Se vuoi imparare a impennare prova prova e riprova, un dito sul freno posteriore e via, pronto a saltare giù in piedi se perdi l'equilibrio :celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
grazie a tutti,smettetela di darmi voti negativi cosa vi ho fatto di male


ahahhahah, non hai fatto niente di male, comunque è solo questione di tecnica ( se cerchi su google credo che trovi qualcosa ), il settaggio c'entra poco, cioè ho visto fare penne di 500 metri con certe cesso bike da non crederci.
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.618
170
0
Ossola
Visita sito
Ho notato che sei molto interessato alle impennate, visto che hai anche aperto il sondaggio sull'impennata piu lunga.. Io ho misurato con la macchina quanto avevo fatto 3 anni fa.. 2,1km.. In bici fidati sono abbastanza un chiodo, e non ho mai settato in modo strano la bici o provato su salite ripide, sempre in piano.. Mi sono solo allenato un'estate intera tutte le sere, tutti i giorni.. E' facile :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo