Impennare...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pippoz

Biker serius
L'impennata non è una tamarrata ma è qualcosa di indispensabile per chi vuol imparare ad andare in bici veramente bene, perchè assieme al manual ed alti tricks ti consente di aquisire una familiarità col mezzo incredibile,migliori l'equilibrio e dopo quando vai a fare giri off-road puoi far tutto in sicurezza, alla velocità che vuoi, senza trovarti mai impreparato di fronte a qualsiasi ostacolo.Io sto cercando di imparare e pian piano si migliora ma ci vuole un bel pò d'allenamento.
Ciao
Pippoz
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
colpetto di freno post. e la ruota torna giù.
se sei gia troppo avanti(indietro) lasci scorrere la bici tenendola X il manubrio e salti all'indietro atterrando in piedi.
Ciao
 

KeBotto

Biker urlandum
4/7/03
558
0
0
Legnano
www.facebook.com
UFF.............l'altra sera ho fatto un drop (zero cm...........l'ha fatto anche un bimbo con una bmx).......(ke smacco)..........poi per far il "ganasa" ho tirato una penna e son andato giù di schiena davanti a tutti!!! Fii che male!! E che figura!..........direi che con le impennate non ci sono :((
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
KeBotto ha scritto:
UFF.............l'altra sera ho fatto un drop (zero cm...........l'ha fatto anche un bimbo con una bmx).......(ke smacco)..........poi per far il "ganasa" ho tirato una penna e son andato giù di schiena davanti a tutti!!! Fii che male!! E che figura!..........direi che con le impennate non ci sono :((

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
succede!
l'importante e' rialzarsi e ricominciare!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.077
152
0
49
Milano
Visita sito
SI!!! Solo che è non sapeva il trucco del freno posteriore, è caduto all'indietro, gli si è aperto il casco ed è uscito il cervello... :-P
 

John Moses Browning

Biker popularis
31/5/03
74
1
0
Chiari (BS)
Visita sito
Da piccolo passavo i pomeriggi ad allenarmi sulla graziella, ma non ho mai imparato ad usare il freno :???:
Comunque il mio mito rimane un amico che una sera di una 20ina di anni fa fece il giro della piazza (2 rettilinei di 50 mt con 2 curve a 180°) con la bici di sua mamma!! Altro che graziella :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo