Impennare in bmx?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
nytrex fossi in te eviterei..l'impennata a livelli seri è sicuramente l'acrobazia più difficile che puoi fare in bici. Ho visto diverse persone farsi male, e ci sono tanti biker che sono morti perchè hanno sbattuto troppo violentemente la testa. Il fratello maggiore di barbier, ad esempio, è stato in coma 23 giorni a seguito di una testata per un'impennata mal riuscita..

Mi sa che ho preso una craniata anche io impennando, perchè non sapevo di avere un fratello! :smile:
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito
boom, tu passa alle droghe leggere e vedrai che il mondo ti sorriderà!!

PS: mio cuggino comunque una volta è morto e ora impenna senza mani...

oink o-o

Mio cuggino ha perso le braccia perchè una volta ha visto un cane, che invece era un topo e gli ha rosicchiato le braccia. Per questo motivo impenna senza mani.
 

booz

Biker velocissimus
il pusher che rifornisce il boom sta facendo un sacco di soldi ultimamente..
io sono babbo dal 97 e poser dagli albori del surf
quindi regolatevi con le parole !!!
picture.php

notare il sellino appunto da impennate.....
 

booz

Biker velocissimus
io facevo snowboard con una crazybanana...
non so se rendo...
poi si surfavano le onde di santa marinella con le linden con il leash fatto di corda...o col materassino gonfio a cannone..
non so se rendo...
mio fratello poi ha una pistola grossa così...

@ il suino: ma sei diverso dalla foto dell'album..hai tagliato i capelli biondi?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
a beh allora, 20 anni fa il mio primo snowboard era una tavola da stiro, una FUNKY con attacchi a molla e scarponi da sci!

ho 43 anni, giovine, e poi ce l'ho lunghissimo! :OOO: :loll:

PS, sono diverso perché ho cambiato i boxer

oink o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo