• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Impennare in bmx?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
vai in palestra e fai un sacco di pressa così rinforzi le gambe e hai l'energia necessaria per pedalare fortissimo tenendo su la ruota...

bravo, anche secondo me le pinne sono un bel gesto tecnico e non sono troppo tamarre......


babberia..
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
prova a mettere un amico sui tubi post (occhio che non siano lisci, sennò scivola). Ti da un buon bilanciamento per iniziare, vedi che dopo la fai.
 
Salve a tutti voi mi direte che è da tamarri impennare in bmx,ma io non riesco a fare + di 5 pedalate che la bici mi cade a terra? mi date qualche consiglio??????

Distinti saluti


Conosci Trashzen.com ?
http://www.trashzen.com/wheeling.php

o-o



N.B.
Il fatto che conosca il sito non vuol mica dire che sia capace di compiere le varie manovre ! No , no ...
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
Salve a tutti voi mi direte che è da tamarri impennare in bmx,ma io non riesco a fare + di 5 pedalate che la bici mi cade a terra? mi date qualche consiglio??????

Distinti saluti

fondamentale tenere la sella molto alta, poi faciliterebbe anche un freno a disco al posteriore che è più modulabile dell' u brake.....

tieni 4 dita sulla leva del freno che non si sa mai.....nel caso in cui stai per ribaltarti indietro tirala( è meglio usare la leva del freno dietro..)
 

NytreX

Biker novus
7/12/09
21
0
0
Palermo
Visita sito

Si lo so , infatti ho la sella al massimo XD allora non conviene lasciare un dito nel freno post...grazie dei consigli
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
pice' ma sei sicuro? solo così? un mio amico la tiene un po' bassina...sarà per quello..ch'abbiamo provato in tutti i modi ma niente..provo a seguire il tuo consiglio..
 

Graz Elioz

Biker novus
5/1/10
1
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Per me sella alzata a 3 quarti e il freno dietro va bene anche il v-brake.. il freno a disco ti blocca la ruota e ricadi a terra.. il v-brake invece frena leggermente e ti riporta sul giusto bilancio.. ma se vuoi usare il disco ci vuole molto allenamento..
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito

oleeeee rock 'n roll! a capodanno che hai fatto?!


ragazzi mi sa che avete sbagliato forum! qui è roba stile manifesti ridicoli "hanno subito l'immigrazione e ora vivono nelle riserve"

sarà mai un forum serio questo?
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
eeee chi è che non si fa due penne a capodanno in bmx????
ricordate: SICUREZZA SEMPRE, casco guantini ginocchiere gomitiere dorsale e para malleoli per cominciare....che le impennate sono pericolose!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo