impennare con la bmx

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
si con una bmx della deca che ho castomizzato montando una forka della mtb.....sei libero di pensare ke ho detto una cagata ma ho il video(12 min) ed ho provato a metterlo sia su google ke su you tube solo ke dice ke è troppo grande 190mb....se mi aiutate lo posto volentieri xkè avevo già detto ke lo postavo ma nn ci sono riuscito.....
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
si con una bmx della deca che ho castomizzato montando una forka della mtb.....sei libero di pensare ke ho detto una cagata ma ho il video(12 min) ed ho provato a metterlo sia su google ke su you tube solo ke dice ke è troppo grande 190mb....se mi aiutate lo posto volentieri xkè avevo già detto ke lo postavo ma nn ci sono riuscito.....

Non è più una bmx
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
si con una bmx della deca che ho castomizzato montando una forka della mtb.....sei libero di pensare ke ho detto una cagata ma ho il video(12 min) ed ho provato a metterlo sia su google ke su you tube solo ke dice ke è troppo grande 190mb....se mi aiutate lo posto volentieri xkè avevo già detto ke lo postavo ma nn ci sono riuscito.....

le bmx vere hanno la sella troppo bassa e il manubrio troppo alto per fare impennate... intendendo per impennate quelle da seduti pedalando
se poi la tua era una simil-bmx adattata in modo da poterci impennare, allora ok... ma con le bmx vere si fanno solo manual
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
io sapevo ke ognuno poteva fare quello ke voleva con la bici ke voleva.....comunque impennare con le bmx normali è difficile????%$))%$))%$)).....ora provo a postare il video....

Se ci fai anche 50 metri con questa bmx t'offro una pizza a cecina o-o


laffeviola2fr9.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo