Salve, ho appena comprato una bmx street dal decathlon. Ho provato ad impennare, ma ho ottenuto scarsi risultati:solo qualche metro. per favore mi date tutti i consigli su come mantenere l'impennata per tantissimo tempo?
si con una bmx della deca che ho castomizzato montando una forka della mtb.....sei libero di pensare ke ho detto una cagata ma ho il video(12 min) ed ho provato a metterlo sia su google ke su you tube solo ke dice ke è troppo grande 190mb....se mi aiutate lo posto volentieri xkè avevo già detto ke lo postavo ma nn ci sono riuscito.....
se lasciavo la rorka originale era + leggera e ci facevo ancora di +infatti lo volevo spezzare ma movie maker non supporta i video di quik time....se sapete qualche modo x farlo ditelo....
si con una bmx della deca che ho castomizzato montando una forka della mtb.....sei libero di pensare ke ho detto una cagata ma ho il video(12 min) ed ho provato a metterlo sia su google ke su you tube solo ke dice ke è troppo grande 190mb....se mi aiutate lo posto volentieri xkè avevo già detto ke lo postavo ma nn ci sono riuscito.....
io sapevo ke ognuno poteva fare quello ke voleva con la bici ke voleva.....comunque impennare con le bmx normali è difficile????%$))%$))%$)).....ora provo a postare il video....