Impegni dei tesserati FRT

sherman

Biker superis
Mi riferivo al forum in cui tale "uomo bionico" cercava compagni per fare tutto il circuito delle 24h. In quello io, rufus e un mio collega ci siamo accodati. IL link nel sito frt è di illustrazione della gara. A me interessa raccogliere altri 2- 3 "soci" per fare la 24h.

Per questo facevo riferimento al link...
 

Papà

Biker ciceronis
sherman ha scritto:
Mi riferivo al forum in cui tale "uomo bionico" cercava compagni per fare tutto il circuito delle 24h. In quello io, rufus e un mio collega ci siamo accodati. IL link nel sito frt è di illustrazione della gara. A me interessa raccogliere altri 2- 3 "soci" per fare la 24h.

Per questo facevo riferimento al link...

Io, sono fortemente tentato di venire e correre con voi.

Ci sono altri due sciagurati che vorrebbero far parte del gruppetto che si sciroppa una 24/h in mtb tra il 3 e il 4 aprile a cremona?
Per i dettagli sull'organizzazione fate un salto sulla home del FRT www.forum-racing-team.com

ciao
leo
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Papà ha scritto:
..........
Ci sono altri due sciagurati che vorrebbero far parte del gruppetto che si sciroppa una 24/h in mtb tra il 3 e il 4 aprile a cremona?
............

Leo solo una domanda :soffriba: : quando è il Tosco Forum Raduno?

Mi sembrava che fosse il primo week end di aprile.... :?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sfolgiando i soliti kg di carta che ti danno allle GF ho visto una SAURIS SUPERBIKE che ha catturato la mia fantasia....ho visto che è nel programma corse di xrctcp o quello che è ( scusa ma non me lo sono scritto e non lo ricordo :-o )
94 km 3900 di dislivello

Se esco dal lungo di prato in condizioni decenti 2600 di dislivello
Se mia moglie mi manda
se riesco ad allenarmi
se
se

insomma, ci sto pensando
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Sfolgiando i soliti kg di carta che ti danno allle GF ho visto una SAURIS SUPERBIKE che ha catturato la mia fantasia....ho visto che è nel programma corse di xrctcp o quello che è ( scusa ma non me lo sono scritto e non lo ricordo :-o )
94 km 3900 di dislivello
Ciao, anche io l'ho inserita tra i miei programmi... mi sa che nella Verde Carnia si può fare un bel gruppetto...
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Sfolgiando i soliti kg di carta che ti danno allle GF ho visto una SAURIS SUPERBIKE ...
94 km 3900 di dislivello

eh ehhe ehh...sulla carta sono 3900...io l'ho fatta 2 anni fa e erano leggermente di piu' (circa 4100-4200) 8-) 8-)

cmq sconsiglio se non allenato veramente bene...altrimenti diventa un calvario di 7 ore e 46 (il mio tempo :smile: :smile: ) e ti giuro che l'ultimo tratto mi sono divertito veeeeraamente molto poco!!!

cmq se vieni ci conosciamo :prost: :prost:

saluti
rufus
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ rufus :hail: :hail:
solo per averla finita, con qualsiasi tempo , massimo rispetto

il mio obbiettivo sarebbe proprio quello, finirla...4000.....allucinogeno
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ahime, ahime

mi sono accorto adesso che la sauris coincide con una gara del circuito della coppa toscana a cui mi sono iscritto....
purtroppo la coppa è terreno di sfida all' ultimo sangue con il mio " arcinemico-amico", vero motore del mio agonismo Mtb, e quindi il mio lasciare il campo è impensabile :cry: :cry: :cry: :cry:
però la spinta che mi evoca quel dislivello a misurare le mie possibilità è fortissima..
Se non riesco a convincere il tizio a spostare il terreno della tenzone, farò del sauris e di un paio di altre marathon il mio obbiettivo per la prossima stagione, in questo caso, alla prossima
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
ragazzi la tessera è qui davanti ai miei occhi luccicanti e dopodomani già la userò a Morbegno per la GF Costiera dei Cèch.
A dicembre sembrava tutto in alto mare, divampavano le polemiche e ora, a distanza di poco tempo, siamo messi nelle condizioni di partecipare da tesserati.
Che dire? evidentemente qualcuno in questo periodo ha saputo lavorare molto bene e molto velocemente! :-? :-? :-?

Ah a proposito della GF non aspettatevi niente di che: domani vado a sciare, quindi domenica mi farò una bella scampagnata!
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
micheleG ha scritto:
ragazzi la tessera è qui davanti ai miei occhi luccianti e dopodomani già la userò a Morbegno per la GF Costiera dei Cèch.
A dicembre sembrava tutto in alto mare, divampavano le polemiche e ora, a distanza di poco tempo, siamo messi nelle condizioni di partecipare da tesserati.
Che dire? evidentemente qualcuno in questo periodo ha saputo lavorare molto bene e molto velocemente! :-? :-? :-?
Giaggià, anche la mia è giunta ieri tra le mie mani...
micheleG ha scritto:
Ah a proposito della GF non aspettatevi niente di che: domani vado a sciare, quindi domenica mi farò una bella scampagnata!
Buon divertimento!!!
:offtopic: Io invece domani vado alla ricognizione della GF del Montello... domenica o lunedì ti faccio sapere!
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
:offtopic: Io invece domani vado alla ricognizione della GF del Montello... domenica o lunedì ti faccio sapere!

assai in topic invece, è un nostro impegno come FRT racers!

Speriamo che la mitica "creta" del Montello abbia cominciato a asciugarsi...

diciamo che al 90% il prossimo weekend sarò al Montello per testare il percorso. Se ci sei ci becchiamo e magari vediamo se tiriamo su qualcun altro del forum
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo