Impegni dei tesserati FRT

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
E' particolarmente utile conoscere quella che sarà la stagione agonistica dei tesserati al FRT, ovvero quali sono gli obbiettivi della stagione a meno di contrattempi dell'ultimo minuto...

Ad impreziosire questa informazione contribuirebbe la posizione normalmente occupata nella rispettiva categoria.



Comincio io:

PEr la BdC riusulto iscritto alla MdD ed è già troppo se riesco a fare quella visto che a metà giugno ci sarà un fiocco rosa...

Per la MTB sarei contento di farne almeno una (Costa degli Etruschi?)... tutto il resto è guadagnato.

Partecipo solo per puro spirito di aggregazione e normalmente fraternizzo con il fondo gruppo...

Avanti gli altri...

PS: non sottavalutate questo topic perchè potrebbe dare risvolti interessanti sia per la squadra che per i singoli atleti :sbavon: ...
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Raccolgo il testimone da Bob e proseguo con me.
Innanzitutto, per quest'anno solo mtb. E con puro spirito decoubertiano nei miei sogni migliori ci sarebbero:
- granfondo del Mottarone
- Grappissima
- Sauris superbike
Queste ultime due sono appiccicate, per cui non so se la cosa sarà possibile ma... ci proviamo!!!
Per il dopo estate francamente non lo so... di sicuro farò qualche cosa, ma ancora non ho pianificato.
Per quanto riguarda gli obiettivi, non ho mai fatto gare prima d'ora per cui l'ultima delle mie preoccupazioni è la posizione d'arrivo: diciamo che conto di 'scoprire' dove mi piazzo!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Dunque...

Corro solo in Mtb, solo XC

Faccio tutta la coppa Toscana ( 6 gare )
Farò qualche gare del campionato interprovinciale uisp
Potrei fare una o due gran fondo totem sulle alpi, ma devono essere in estate...ho paura del freddo e dell' acqua :smile: :smile: :smile:

La parte riguardante la posizione che occupo nella mia categoria non l' ho ben capita...
se si riferisce a che piazzamenti ottengo di solito, devo dire che non ne ho a livello agonistico

Lo scorso anno ho fatto il corto della gran fondo degli etruschi, facendo il quinto tempo ( non c' èra classifica )
Due anni fa al corto della gran fondo del brunello 13 tempo

quest' anno credo di andare già più forte, ed avrò una bici migliore..vorrei arrivare entro i cento
 

D@rio

Biker forumensus
AlfA' ha scritto:
Dunque...

Corro solo in Mtb, solo XC

Faccio tutta la coppa Toscana ( 6 gare )
Farò qualche gare del campionato interprovinciale uisp
Potrei fare una o due gran fondo totem sulle alpi, ma devono essere in estate...ho paura del freddo e dell' acqua :smile: :smile: :smile:

La parte riguardante la posizione che occupo nella mia categoria non l' ho ben capita...
se si riferisce a che piazzamenti ottengo di solito, devo dire che non ne ho a livello agonistico

Lo scorso anno ho fatto il corto della gran fondo degli etruschi, facendo il quinto tempo ( non c' èra classifica )
Due anni fa al corto della gran fondo del brunello 13 tempo

quest' anno credo di andare già più forte, ed avrò una bici migliore..vorrei arrivare entro i cento

Da lodare lo spirito combattivo :-? . Per arrivare tra i primi cento, fatti dare qualche dritta da Tomb.... se ci riesci!!!

AUGURI
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
qualche granfondo. Sicure dovrebbero essere

- GF del Montello
- GF Mottarone
- Grappissima
- Marathon Bike

da condursi con spirito escursionistico e moderatamente agonistico
Di solito navigo nelle posizioni di rincalzo...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Dunque...

Corro solo in Mtb, solo XC

Faccio tutta la coppa Toscana ( 6 gare )
Farò qualche gare del campionato interprovinciale uisp
Potrei fare una o due gran fondo totem sulle alpi, ma devono essere in estate...ho paura del freddo e dell' acqua :smile: :smile: :smile:

La parte riguardante la posizione che occupo nella mia categoria non l' ho ben capita...
se si riferisce a che piazzamenti ottengo di solito, devo dire che non ne ho a livello agonistico

Lo scorso anno ho fatto il corto della gran fondo degli etruschi, facendo il quinto tempo ( non c' èra classifica )
Due anni fa al corto della gran fondo del brunello 13 tempo

quest' anno credo di andare già più forte, ed avrò una bici migliore..vorrei arrivare entro i cento

:!: :!: :!: :hail: :hail: :°°(:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bob ha scritto:
Partecipo solo per puro spirito di aggregazione e normalmente fraternizzo con il fondo gruppo...

quoto e aggiungo che mi piace fraternizzare anche con il personale addetto ai ristori :-P :-P

nessun programma :-?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Non capisco se mi prendete per il culo o no.... :-o
Se si, non capisco il motivo...
mi smazzo un migliaio di chilometri al mese, sono a dieta da due mesi, mi svenerò per comprarmi delle ruote decenti, vi sembra così fuori dal mondo aspirare alla centesima posizione?Se poi non ci riesco , sono arrivato in fondo sfinito e conscio di aver dato il massimo, in trecentesima sarò contento lo stesso...Se ci riesco, mica mi crederò di essere un campione, centesimo, figurati te :smile: :smile: :smile:
Bob aveva chiesto una risposta seria
 

Papà

Biker ciceronis
AlfA' ha scritto:
Non capisco se mi prendete per il cü o no.... :-o
Se si, non capisco il motivo...
mi smazzo un migliaio di chilometri al mese, sono a dieta da due mesi, mi svenerò per comprarmi delle ruote decenti, vi sembra così fuori dal mondo aspirare alla centesima posizione?Se poi non ci riesco , sono arrivato in fondo sfinito e conscio di aver dato il massimo, in trecentesima sarò contento lo stesso...Se ci riesco, mica mi crederò di essere un campione, centesimo, figurati te :smile: :smile: :smile:
Bob aveva chiesto una risposta seria

Andrea è l'ironia dello scetticismo, ma sotto sotto sono invidiosi delle tue certezze.
Sanno che arrivare sotto i 100 è un'impresa quasi impossibile anche per chi si allena come un dannato.
Ho degli amici che pur allenandosi quanto te sono arrivati intorno alla 300esima posizione (piazzamento di tutto rispetto) alla GF di Bibbona degli Etruschi. Il Tomb è arrivato 126 ma lui è un caso a parte.

Non avendo avuto esperienza in quel tipo di corse, potresti rimanere sorpreso della competitività e del livello dei concorrenti.

Faccio il tifo per te.

ciao
leo
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Anch'io tutta la coppa toscana (6 gf) e qualche altra cosetta in zona.
Spero grazie anche a questo post di individuare una gf dove poter conoscere una buona parte di atleti FRT, anche quella me la programmo.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Faccio solo XC, no FR, no DH.

Trofeo Laigueglia (forse)
GF terre dell'erbaluce
GF Mottarone
Monferrato Bike
Bardonecchia mountain classic
Tour dell'Assietta
Clavierissima
La Prevostura

E se scovo qualcos'altro che non richieda di fare 200 Km per aggiungere il posto, ben vengano. Tutto in zona Piemonte - Liguria

Come ambizione di piazzamento tenterò di fare il meglio considerando che il mio allenamento tipo non prevede consulatazioni del cardio e diete da atleta, ma solo giri in bici per divertirsi, quindi con lunghe soste per ammirare il paesaggio e simili.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
AlfA' ha scritto:
Non capisco se mi prendete per il cü o no.... :-o
Se si, non capisco il motivo...
mi smazzo un migliaio di chilometri al mese, sono a dieta da due mesi, mi svenerò per comprarmi delle ruote decenti, vi sembra così fuori dal mondo aspirare alla centesima posizione?Se poi non ci riesco , sono arrivato in fondo sfinito e conscio di aver dato il massimo, in trecentesima sarò contento lo stesso...Se ci riesco, mica mi crederò di essere un campione, centesimo, figurati te :smile: :smile: :smile:
Bob aveva chiesto una risposta seria

Dai Andrea!!! E si scherza!! :eek: Mi associo ai complimenti per l'entusiasmo e per i tuoi propositi...ci mancherebbe!!!
Certo che siamo invidiosi.... :smile: :smile: soprattutto della tua determinazione! :-?
Ti faccio un grosso in bocca al lupo :prost:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a Tutti,
in genere partecipo alle Marathon, non so se poi mi capiterà anche di inserire qualche breve GF (come "antipasto" o come "contorno" alla stagione che conta).
Ho stilato un calendario di massima, spero di non incorrere in contrattempi tali da dover annullare gli appuntamenti agonistici (come purtroppo mi capitò l'anno scorso).
Velleità di Classifica? Laddove previsto dal Regolamento di Gara tenterò il Podio di Categoria (40 anni e oltre), cosa possibile ma sempre meno facile da qualche anno a questa parte, ormai anche all'estero inizia ad esserci gente forte tra i "Maratoneti del Pedale".
Ecco la mia "bozza" di calendario 2005 (per tutte le gare si sottintende la partecipazione al percorso più lungo in programma, altrimenti che Marathon sarebbero?):

01.05 - Riva del Garda - Xenofit Bike Marathon
29.05 - Prato - Da Piazza a Piazza
12.06 - Garmisch Marathon
19.06 - Sauris Superbike
26.06 - Kirchberg - Kitz Alp Bike
03.07 - Les Crosets - Swiss Marathon Championships (...forse... direi al 50%)
09.07 - Salzkammergut (in alternativa la Dolomitisuperbike il 10.07)
24.07 - Kublis - Swiss Bike Masters (in alternativa la "Stubai" a Mieders)
31.07 - Sarnen - O'Tour challenge (in alternativa la "Bike-Challenge" a Lienz)
06.08 - Ischgl - Ironbike
14.08 - Grindelwald - EigerBike
21.08 - Verbier - Grand Raid Cristalp (...forse...al 25%)
27.08 - Scuol - Nationalpark Bike Marathon
11.09 - Moena - Rampilonga Marathon (...forse...al 50%)
18.09 - Lamoura - La Forestière
25.09 - Einsiedeln - Iron Bike Race (...forse...al 25%)
16.10 - Limone sul Garda - Bike X-treme

Saluti a Tutti e... Buone Pedalate !!! :cool:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ xtrncpb: stica

@ Cencio: :-o sarà l' età che avanza, mi stanno venendo fuori difetti che prima non avevo, anche permaloso ora, oltre a tutti gli altri :smile: :smile:
o forse è la fame per la dieta :smile: :smile: :smile: :smile:
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
...mi accodo con il mio modesto programma:

-Xenofit bike marathon-Riva del Garda
-Sauris extreme
-Kitz Alp bike
-Tour Assietta

dove l'obiettivo è ARRIVARE....

poi chiudo per ferie :smile: :smile:


saluti
rufus
 
M

meacma

Ospite
Credo che quest'anno (mio primo anno di gare) optero' per le GF del Piemonte e Liguria con partenza dal fondo.
Spero di riuscire a fare tutto il circuito interegionale SAVOIA-CLASSIC di 5 prove.
Forse qualche gara Locale in provincia di Torino.
Spero solo di arrivare al traguardo. :oops:
 
Le competizioni riguardano principalmente le GF e circuiti di XC (pochi vista l'età)

Io e mio fratello (fabbro2) facciamo sicuramente la Coppa Toscana e qualche gara sempre in Toscana del provinciale.

Per "l'estero" sicuramente Gimondibike poi vediamo a seconda della "tasca"

Io mi accontento di arrivare a metà classifica.

Per la Costa degli Etruschi 2004 io sono arrivato 442 esimo e mio fratello 337 esimo!!
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Per quanto mi riguarda , quest'anno non penso che farò tutta la coppa toscana ma solo qualche gara tipo
Gran fondo degli Etruschi - Da piazza a piazza
in più penso di fare qualche gara locale ed è in programma anche qualche gara sulle Alpi tipo Rampikissima
Steremo a vedere.
 

sherman

Biker superis
Con velleità di media bassa classifica, potendo dedicare 1-2 uscite a settimana per allenamento, vorrei fare:
- gimondibaik (settembre)
- campionato italiano marathon a lugagnano (PC), solo se c'è una categoria "sono fuori forma" o similari (luglio)
- caravaggio (a fine ottobre)
- 24h di cremona (aprile), per questo vedere apposito forum
- città di fidenza (marzo), forse...
- una gara in sardegna, in estate (fine agosto o inizio di settembre)
- qualche altra (2, 3) da valutare, nel periodo tra maggio e luglio, in funzione della presenza di soci del FRT. Da valutare...

Posizione, ripeto, irrisoria nel complesso della gara
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo