Impazzire Di Forcelle

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
spettate un'attimo...le 888 rc3 non sono poi cosi affidabili???davvero???credvo che fossero dei veri e propri carroarmati...tipo da metterci la firma su...chi ha avuto dei problemi e soprattutto di che natura?(una descrizione dettagliata aiuterebbe un po di piu...)
Grassie... :D
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Big Hit: nasce per essere doppia piastra…poi in caso di necessità di risparmio peso o manico in trick che necessitino di “avere la forka molto mobile” , allora spazio alla singola piastra.
Scelta forka: le marze 2004 e 2005 era prodotti ok (quoto in pieni Frank!)…e visto che spesso le componenti sono molto poco sfruttate…cercherei una bella 888 2005 usata (0 2004), ma rigorosamente con le piastre basse.
L’anno scorso trovai, per un mio amico, una 2004 “nuova” (ossia mai montata) a 400€, ed in un noto negozio del nord trovai una 2005 a 500€ sempre nuova.
Anche usate se ne trovano di usate veramente poco e bene.
Le 2006 le ho viste con 1000 problemi…le 2008 hanno seguito il poco condivisibile trend del “più grosso, più bello”….e non mi pare siano un passo avanti rispetto a nulla…
In sintesi: 888 2005, piastre basse, usata bene.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
anche io ero intenzionato a cambiare forca al mio big hit 2006!!
avevo visto una marzocchi 888 rc2x del 2006 usata ma tenuta molto bene...
me la consigliate??
come è la storia dell'inaffidabilità delle 888 dal 2006 in poi??

io ho girato due anni con una 88rc2x del 2006, idem altri due amici, e non ho mai avuto problemi, certo, non faccio drop da 5metri con atterraggio di punta, ma avrò fatto almeno almeno 100 uscite condite da varie uscite a sestola e finale ligure... sempre perfetta!!!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
io sono un ragazzino di due metri per 90kg... con bici da 21 kg...
la stressavo abbastanza... mai avuto un problema, mai...

so per sentito dire/letto sul forum che le 2005/2004 erano più resistenti/toste a livello di idraulica, ma io, per esperienza diretta, mai avuto problemi, facevo anche due tre uscite a settimana e quando ho venduto la bici tutto funzionava ancora alla perfezione!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dire che una forka "è più delicata" non significa che sia "una ciofeca"...
La 2006 non è una ciofeca....ma diciamo che può dare quanche pensiero, al contrario delle ante 2006...che sono belle ignoranti e performanti (purchè abbiano una R nel nome).

I rumorini che arrivano dall'interno del fodero non sono una novità.....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
uhm...ne esco ancora piu confuso...sento elogiare la boxxer team su altri post...che ne dite?vale la spesa?

si,vale la spesa,io ho la wc,ma l'idraulica è la stessa,anzi,la team dovrebbe essere più sensibile(visto l'utilizzo di molla e olio al posto dell'aria....),e dammi retta,è una porca forcella......
e poi,ti costa moooooolto meno di una marza,sfido a trovare le marze in tutti i negozi anke on-line a 600 €.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo