Imparare dagli errori degli altri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Joloh

biker maritimus
23/3/10
995
1.047
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Non so se seguite il canale di questa ragazza e suo marito, ma e' davvero molto bello; fanno un po' la vita che forse vorremmo fare tutti, girare per i Bike park del Canada e degli USA lui con una Deviate e lei con una SC Bronson. Comunque, in questo video lei si schianta malamente in una feature di Sun Peak; alla fine ci sono dei bei consigli su come avere il focus su ciò' che si sta facendo e su come non affrontare qualcosa che non si conosce bene. Non di meno, fantastici i soccorsi. Non e'un video tecnico come tanti che si trovano ma davvero molto umano , Spero vi piaccia.
 
Ultima modifica:

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Li seguo e ogni tanto mi guardo i loro video su Youtube. Yuka mi piace un sacco, è tranquilla, semplice...matta al punto giusto e divertente.
Questo video non lo avevo notato...a breve me lo guardo, spero proprio che non si sia fatta troppo male...:-((:
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

Classifica mensile dislivello positivo