Immagini del raduno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Max.

Biker serius
Alcune immagini che mi sono rimaste nella mente:

I paesaggi mozzafiato
Il padellino della mia bike che non ne vuole sapere…..
Mau con Leonardino in spalla
Sergio che mi dice x la 85° volta “mancano solo 100 metri…..”
L’omino barbuto del rifugio
La delusione di Blubike, bloccata da un freno ko
Il sorriso di Feitz
I virtuosismi di Stinky
Il pipistrello che volteggia sulla capoccia di Franz e il suo salto dal letto gridando “miii, che paura!!!!”
I passaggi da “xchè lo fai” di domenica…..

Ciao e grazie a tutti
Max
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
ECCO LE MIE:

Sergino che si è fatto una rampa micidiale in sella ( mi sembra sia stato l'unico)

Le Ellsworth jocker ,azzo che bici

un albero:lo visto da moooolto vicino

Stynky che per superare una pietra con il retro ha visto bene di sollevare la ruota post di 30cm (ci penso da due giorni ma ancora non ho capito come ha fatto).
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Domenica a me è ruplato dietro! Dinamica: purtroppo tarantola si ferma, allora mi fermo anch'io, mi giro e vedo sergino di schiena che rotola verso di me, lui per fortuna l'ha presa bene, ma in quel punto era davvero difficile fermarsi c'erano degli scalini di mezzo metro :shock:
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
boic ha scritto:
Domenica a me è ruplato dietro! Dinamica: purtroppo tarantola si ferma, allora mi fermo anch'io, mi giro e vedo sergino di schiena che rotola verso di me, lui per fortuna l'ha presa bene, ma in quel punto era davvero difficile fermarsi c'erano degli scalini di mezzo metro :shock:

allora era SERGINO , non mi ricordavo piu' chi era :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo