imbarco bici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Farkas

Biker serius
5/4/09
245
82
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti
spero sia questa la sezione giusta per le mie domande.

A breve pensavo di viaggiare da roma a catania e ritorno ed imbarcare con me la bici.
La paura atroce, che credo voi possiate condividere con me riguarda il trattamento riservato dalle forti e poco educate braccia dei facchini degli aeroporti alle nostre amate!!!!

Volerei o con windjet o con blu-express, qualcuno ha gia affrontato la tratta in questione?
Sapete di testimonianze dirette?

Ho visto in rete vari metodi di imballaggio, qualcuno ha un metodo quasi a prova di trasporto?
cosa posso mettere per irrigidire il carro posteriore quando non c'è la ruota per prevenire una deformazione da schiacciamento?
ho visto che piu' d'uno per proteggere in cambio post ha messo una bottiglia di plastica adeguatamente fissata.
ogni saggio consiglio sarà ben accetto.
ciao e grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo