imageshack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha funzionatoooooooooooooo... naturalmente il moderatore potrà..anzi dovrà immediatamente bannare il precedente messaggio... una sola curiosità come faccio a farla più piccola?

prima di caricare l'immagine, specifica se vuoi ridimensionarla. sopra il pulsante 'host it' ci sono due opzioni:

- resize image?

- remove size/resolution bar from thumbnail?

la prima opzione serve proprio per quello che mi chiedevi io ti consiglio di non andare sopra gli 800x600.

la seconda opzione serve a rimuovere la striscia nera con i dati relativi a risoluzione e dimensione della foto nel caso in cui scegli di postare la miniatura della foto.

:-?

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
io ho provato in tutti e due i modi e l'unica differenza sta nel fatto che nel primo caso (cioe' come dico io) cliccando sulla foto si viene reindirizzati sul sito imageshack; nel secondo caso (come dici tu) si ottiene solo la foto senza nessun link ..... l'importante e' il risultato quindi o-o - ma a questo punto, se non puoi fare altrimenti copia il direct link (l'ultimo in basso) ed usa la funzione 'inserisci immagine' dell'editor sovrascrivendo quello che compare scritto in automatico (http://).
mi correggo: hai perfettamente ragione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo