IMA Scapin 2013

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Gare su strada? :nunsacci: ma da noi alla G.f della Val Di Merse ci sei mai stato?
Con tutti i single track che ci sono a me e a molti di quelli che l' hanno corsa tanto facile non sembra, qualcuno che l' ha vinta ha detto che vale la pena correrla solo per fare la prima discesa, ovviamente nulla a che vedere con il SRH ma neppure da prendere "sottogamba"
[MENTION=41209]ios66[/MENTION], farai tutto il campionato? ti aspetto alla nostra gara a Rosia, sono uno degli organizzatori

Tutto il campionato lo escludo,alcune gare sicuramente,a Rosia mi piacerebbe venire,indipendentemente dal tracciato,la zona dove viene effettuata la gara e' meravigliosa,lascio passare le festivita' e poi inizio a pianificare la stagione.
 

GMT Master

Biker popularis
9/5/12
92
0
0
pistoia
Visita sito
Gare su strada? :nunsacci: ma da noi alla G.f della Val Di Merse ci sei mai stato?
Con tutti i single track che ci sono a me e a molti di quelli che l' hanno corsa tanto facile non sembra, qualcuno che l' ha vinta ha detto che vale la pena correrla solo per fare la prima discesa, ovviamente nulla a che vedere con il SRH ma neppure da prendere "sottogamba"
[MENTION=41209]ios66[/MENTION], farai tutto il campionato? ti aspetto alla nostra gara a Rosia, sono uno degli organizzatori

Mi sono espresso male....volevo dire che sono gare brevi a me piacciono le vere "marathon" non a caso ho fatto due volte la salzkammergut trophy. Per i percorsi tecnici avete ragione. Il senese non mj piace molto, per quanto mi riguarda un po' monotono, non trovo differenze tra monteriggioni, montalcino, sinalunga, etc. Opinione personalissima ovviamente non voglio offendere nessuno. Godo quando l'altimetro supera i 1000....
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
ah grazie, alla gf alta valtellina non c'eri,come a sauze d'oulx.
E a pila sei andato in giornata?

Sono un pochino OT

Sorry.....avevo dimenticato Pila.....e comunque ci sono andato anche se per il Nobili potevo stare a casa(nel senso che mi brevettavo lo stesso).....mi entusiasmava di andare a girare lassù, tra l'altro posto stupendo e gara da VERA Mtb.......Sauze(ho beccato i Notav) e comunque identica al tour assietta e Altavaltellina(possibile che non ci sia una strada "veloce" per arrivare a Bormio) sono 2 gare che ho fatto anni passati, molto belle, ma inarrivabili dal punto di vista logistico, la mia idea è fare gare nuove, possibilmente in giornata cercando di seguire i brevetti che vorrei....
 

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
46
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
Non per essere di parte perchè anche quest'anno abbiamo vinto il titolo come team oltre che a qualche piazzamento nei dieci di categoria,ma posso solamente dire che Gianluca,Massimo and.co.hanno fatto un'ottimo lavoro e come menzionato dagli altri bikers questo è proprio un circuito a 360° che oltretutto cresce di anno in anno...Vedremo cosa ci aspetta nel 2013...
 

sguibbo

Biker serius
Ho partecipato al campionato IMA SCAPIN 2012 facendo parte del Team Kona Bike Paradise, 3° posto classifica a squadre oltre a 2 Terzi posti di categoria e 8 classificati nella top ten sempre di categoria di alcuni miei compagni di squadra ( tra l'altro i 2 terzi posti sono padre e figlio ) alla prima partecipazione, veramente un bel campionato, nella mia lentezza sono riuscito a diventare un finischer (siamo riusciti in 6 in squadra) facendo tutti i marathon...le mie gare preferite sono state in ordine Piazza a Piazza, Casentino con il marathon duro a bestia, Atestina, Tremalzo, Conero,Tiliment (purtroppo con una organizzazione pessima) Franciacorta così così Graspalonga non giudicabile in quanto causa mal tempo hanno dovuto ripiegare al piano B che prevedeva tanto (troppo) asfalto, la Vecia Ferrovia proprio non mi è piaciuta, sarebbe magari una bella gara se una volta arrivati a Molina la gara tornasse a Ora percorrendo sentieri e qualche single track che stento a credere non ci siano...guarda caso quest'ultime sono state sostituite da 3 new entry, quindi posso dedurre che il mio pensiero è comune a molti altri...
Delle nuove conosco molto bene la gara di Rosia l'ho corsa, cioè, vi ho partecipato 3 volte,( colline toscane mtb) è una gara bella con lunghi tratti di mtb vera ed è molto ingannevole quando arrivi nel finale e pensi "è finita " arrivano una serie di sali scendi che ti ammazzano quel poco di gambe che ti sono rimaste..ma vale la pena di farla..non sò se rifarò il circuito IMA ma a Rosia non mancherò
 
  • Mi piace
Reactions: pitban

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ho partecipato al campionato IMA SCAPIN 2012 facendo parte del Team Kona Bike Paradise, 3° posto classifica a squadre oltre a 2 Terzi posti di categoria e 8 classificati nella top ten sempre di categoria di alcuni miei compagni di squadra ( tra l'altro i 2 terzi posti sono padre e figlio ) alla prima partecipazione, veramente un bel campionato, nella mia lentezza sono riuscito a diventare un finischer (siamo riusciti in 6 in squadra) facendo tutti i marathon...le mie gare preferite sono state in ordine Piazza a Piazza, Casentino con il marathon duro a bestia, Atestina, Tremalzo, Conero,Tiliment (purtroppo con una organizzazione pessima) Franciacorta così così Graspalonga non giudicabile in quanto causa mal tempo hanno dovuto ripiegare al piano B che prevedeva tanto (troppo) asfalto, la Vecia Ferrovia proprio non mi è piaciuta, sarebbe magari una bella gara se una volta arrivati a Molina la gara tornasse a Ora percorrendo sentieri e qualche single track che stento a credere non ci siano...guarda caso quest'ultime sono state sostituite da 3 new entry, quindi posso dedurre che il mio pensiero è comune a molti altri...
Delle nuove conosco molto bene la gara di Rosia l'ho corsa, cioè, vi ho partecipato 3 volte,( colline toscane mtb) è una gara bella con lunghi tratti di mtb vera ed è molto ingannevole quando arrivi nel finale e pensi "è finita " arrivano una serie di sali scendi che ti ammazzano quel poco di gambe che ti sono rimaste..ma vale la pena di farla..non sò se rifarò il circuito IMA ma a Rosia non mancherò

Grazie :celopiùg: e stiamo lavorando già, per vedere di migliorare il possibile, la logistica sicuramente :cucù:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
IMA SCAPIN: DALLE STRADE BIANCHE SPUNTA LA GF VAL DI MERSE
Nel giorno della celebrazione delle "strade bianche", inizia il countdown per la decima edizione della granfondo mtb Val Di Merse, alle porte del palio. Un 14 aprile all'insegna della grande mtb in terra di Siena con la prima tappa degli IMA Scapin.


Promo_GFVdM.jpg
Quest'anno la Granfondo alle porte della città del Palio celebrerà il suo primo decennale, e festeggeremo insieme questo importante traguardo con una novità sensazionale: la manifestazione infatti sarà la grande entrée del prestigioso circuito IMA Scapin - Italian Mtb Awards, girone nord degli All Star MTB che nel 2012 ha fatto letteralmente muovere l'Italia in bicicletta. Il grande circuito nazionale ha sviluppato in questi mesi importantissime collaborazioni con sponsor privati che garantiranno premi per ogni singola manifestazioni e un montepremi finale da far girare la testa. Per tutte le info visitate i siti [url]www.italianmtnawards.com[/URL] e [url]www.allstarmtb.it[/URL]

Il tracciato della Granfondo attraversa una delle zone più spettacolari della Toscana, le colline che si affacciano su Siena e i rigogliosi boschi che si intrufolano nella stretta vallata del fiume Merse, con una salita pesante nel finale, la temibile ascesa a Montestigliano situata a 10 km dalla fine, dove chi avrà più energia nelle gambe trasformerà davvero le proprie velleità in legittime ambizioni di vittoria, mentre coloro che verranno in Terra di Siena per pedalare senza spirito agonistico lungo sentieri autentici, avrà piacere di fare una sosta e godere di uno dei più suggestivi affacci sulla Torre del Mangia e la sagoma del Duomo.

Ma tutto il percorso è costellato di spunti interessanti: i single tracks delle Filicaie, del Cancellino e delle Sugarelle, un vorticoso saliscendi fra macchia mediterranea e alberi da sughero; quello della Gora, che corre parallelo a un canale artificiale scavato nella roccia, deviazione del fiume Merse, prima del guado di Brenna; i sentieri del Museo del Bosco e del Martellino a Orgia, avvincenti discese successive all'ombra di castagneti secolari e, dulcis in fundo, il viottolo di San Paolo, un veloce e ripido toboga spesso decisivo nelle ultime edizioni della manifestazione.

Gli organizzatori stanno costantemente aggiornando il sito internet [url]www.rosiabike.it[/URL] quotidianamente si arricchisce di sezioni e di novità per soddisfare la curiosità di tutti coloro che vorranno passare un weekend in Terra di Siena.

A tutti gli agonisti, agli escursionisti, agli accompagnatori e a tutti i curiosi e gli appassionati, compresi gli addetti ai lavori, gli accompagnatori, gli espositori e i numerosi volontari delle associazioni del territorio, diamo appuntamento al secondo fine settimana di aprile con un programma ricco di appuntamenti nella suggestiva cornice della Val di Merse, a Rosia, nel cuore delle colline toscane.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
omunicato stampa www.rosiabike.it
GF DELLA VAL DI MERSE – ROSIA (SI) 14 APRILE 2013
A TRE SETTIMANE INIZIAMO A SVELARE I DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE SENESE:
UN PACCO GARA STRAORDINARIO PER COCCOLARE I BIKERS!


Continua la marcia di avvicinamento alla decima edizione della Granfondo in Terra di Siena, gara di apertura del circuito IMA SCAPIN – All Star MTB e seconda tappa del challenge regionale MTB Tour Toscana.
Granfondo della Val di Merse del prossimo 14 Aprile a Rosia (SI): come da tradizione gli organizzatori dell’omonimo team puntano a offrire ai bikers una manifestazione di assoluto rilievo, curando nei minimi particolari ogni dettaglio dell'evento compresi i servizi prima, durante e dopo la gara.
E quest’anno lo faranno con particolare cura e attenzione, perché si festeggia il primo decennale della competizione senese!


Approfondiamo meglio i servizi prima della gara:


Ogni partecipante avrà garantito uno STRAORDINATIO PACCO GARA che conterrà prodotti alimentari di filiera corta di qualità assoluta, offerti grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Provinciale di Siena, la Camera di Commercio di Siena, il Consorzio Chianti Colli Senese, il Consorzio Produttori di San Gimignano e il Consorzio per la tutela dell'olio extravergine di oliva "Terre di Siena DOP":


  • una bottiglia d’olio extravergine di oliva “Terre di Siena DOP” da 100ml
  • un barattolo di miele da 125ml
  • una bottiglia di vino Chianti Colli Senesi o Vernaccia di San Gimignano
  • una confezione di ricciarelli “Panforte Fiore”

Oltre a questo non mancherà un prodotto tecnico offerto da ProAction Integratori per lo Sport, i cui prodotti saranno utilizzati anche per i ristori lungo il percorso e per il ristoro finale.
Il tutto confezionato in una busta adeguata.


Nel pomeriggio, in collaborazione con la ProLoco di Sovicille, sarà allestito un ufficio di informazioni turistiche straordinario e saranno effettuate escursioni guidate a prenotazione obbligatoria alla scoperta di Siena e dei luoghi più belli della Val di Merse: il chiostro di Torri, la pieve di Ponte allo Spino e, dulcis in fundo, il complesso abbaziale di San Galgano, leggendario sacrario della “spada nella roccia”. (www.prolocosovicille.it - [email protected] - tel. 0577 314503).


E la sera un aperitivo al Bar Galaxy per poi tutti insieme a cena al Circolo ARCI (€ 13,00 su prenotazione obbligatoria 0577 345092) con in contemporanea il cabaret offerto dagli spassosi “Jekke e Alekke”, per passare insieme un genuino “sabato del villaggio” di attesa della competizione della domenica.


Tutti i dettagli sul sito www.rosiabike.it oppure rivolgendosi alla infoline 338 6762818 – 335 1726486.


A breve verranno comunicati anche i servizi durante e dopo la gara.


Sarete tutti benvenuti in Val di Merse per partecipare a una manifestazione che siamo sicuri vi sorprenderà!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ima Scapin: ancora premi, premi e premi

PremiazioniIMA121.JPG
Oltre una decina di week end per gli All Finisher, distribuiti su tre tra le più belle zone d'Italia e iscrizioni gratuite alla 24h della Serenissima, sono le novità di questa settimana per gli Italian MTB Awards.

Due settimane di silenzio stampa, sono servite a mettere assieme gli ultimi ed importanti tasselli per gli Italian MTB Awards marchiati Scapin.
Sono be tre le zone dove gli All Finisher, potranno fruire dei pacchetti all inclusive per i week end messi a disposizione dagli sponsor IMA.
Importante è ribadire che quest'anno è stata inserita la prova di scarto anche su questa classifica e quindi saranno 8 le gare che i bikers dovranno terminare per ambire al sorteggio finale.
Si ritornerà in Val Pusteria, all'Hotel Rainer, con i 5 week end messi a disposizione dall'ospitale e famigliare albergo situato a Prato alla Drava in provincia di Bolzano. Pacchetti apprezzatissimi da chi ne ha già fruito della vacanza. Ben 4, invece, sono i week end messi a disposizione da Terme Sport, ad Abano e Montegrotto Terme, che daranno la possibilità ai bikers di pedalare sui Colli Euganei e poi rilassarsi nel comprensorio termale più grande d'Europa. Infine, per chi oltre alle 8 tappe, parteciperà alla Capoliveri Legend, potrà ambire all'estrazione di due week end all'Isola d'Elba e a dei cesti di prodotti tipici dell'Isola.
Nella tabella premi, che si può consultare [url]www.italianmtbawards.com/montepremi[/URL] si potranno trovare tutti i premi che verranno messi a disposizione dal C.O. del circuito e dai relativi sponsor.
Altra importante novità è che nelle prime 5 tappe degli IMA Scapin, verranno consegnati alla prima società classificata, un coupone di tre iscrizioni gratuite per la 24H della Serenissima [url]http://www.adventure-bike.com/[/URL] che si disputerà a fine giugno. Il premio non sarà cumulabile e sarà riferito a squadre da 8 o 12 partecipanti.

Tutto sta procedendo per il meglio, per l'esordio della GF Val di Merse, all'interno degli Italian MTB Awards. Partenza del circuito, quindi, domenica 14 Aprile, seguita a ruota dalla Tiliment Marathon il 21 Aprile. Inizio scoppiettante per un circuito altrettanto 'caliente'

Ecco il calendario degli IMA Scapin 2013 con abbonamento a soli 190 euro:
14 aprile GF Val di Merse - Rosìa (SI) Toscana
21 aprile Tiliment Marathon Bike - Spilimbergo (PN) Friuli V.G.
05 maggio Da Piazza a Piazza - Prato Toscana
19 maggio Montagnana Gold MTB Race - Calestano (PR) Emilia Romagna
02 giugno Casentino Bike - Bibbiena (AR) Toscana
09 giugno Atestina Superbike - Este (PD) Veneto
23 giugno Baldo Bike - Rivoli Veronese (VR) Veneto
15 settembre Rampiconero - Camerano (AN) Marche
13 ottobre Tremalzo Superbike - Tremosine (BS) Lombardia - Trentino
25 aprile Capoliveri Legend, gara gemellata fuori classifica
20 ottobre gara finale All Star (fuori classifica IMA) GF Antica Carsulae - San Gemini Terme (TR) [url]www.allstarmtb.it[/URL]
Info circuito su [url]www.italianmtbawards.com[/URL]



Read more: [url]http://www.solobike.it/solobike/news/Ima-Scapin%3A-ancora-premi%2C-premi-premi#ixzz2Od3zCTrA[/URL]
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ima Scapin: alla GF Val di Merse un pacco gara stellare. Chiusura iscrizioni e presentazione.

imavaldimerse121.jpg
Settimana decisiva per gli IMA Scapin che si stanno avvicinando allo start up. Il 6 aprile sarà chiusura iscrizioni e vernissage per il circuito.

Si terrà all' Hotel Mioni Pezzato di Abano Terme sabato 6 aprile alle ore 11,00, il vernissage per il circuito Italian MTB Awards.
La presentazione del circuito sarà a cura di Guido Barbato, noto giornalista per le 'ruote grasse' venete e non solo, ma sarà anche il modo per conoscere tutti i protagonisti che per tutto l'anno saranno impegnati in questa importante avventura.

Un fine settimana che decreterà anche la chiusura delle iscrizioni al circuito, iscrizioni che nonostante il periodo di recessione che sta attrvarsando l'Italia e nonostante l'impegno che serve per seguire questo circuito, stanno di fatto consolidando i numeri degli scorsi anni: una soddisfazione, segnale che il progetto funziona mantenendo alta la qualità dell'offerta.

Ma dalla Val di Merse arrivano importanti segnali di cambiamento.
Proprio giovedì scorso, il C.O. degli IMA scapin è giunto a Rosia per definire la logistica e gli ultimi dettagli. Tutto è stato stravolto e l'arrivo è quanto mai spettacolare. Tutto sarà concentrato su di un unico punto, mentre i ragazzi del Rosia Bike stanno lavorando per proporre qualcosa di importante a favore di tutti i partecipanti e i loro accompagnatori.

La prima notizia che arriva dal borgo senese è quella di un pacco gara di altissimo livello, composto da: una bottiglia d'olio extravergine di oliva Consorzio per la tutela dell'Olio IGP Toscano da 100mlun barattolo di miele da 125mluna bottiglia di vino Chianti Colli Senesi o Vernaccia di San Gimignanouna confezione di ricciarelli 'Panforte Fiore'

Oltre a questo non mancherà un prodotto tecnico offerto da ProAction Integratori per lo Sport, i cui prodotti saranno utilizzati anche per i ristori lungo il percorso e per il ristoro finale.
Il tutto confezionato in una busta adeguata.

Nel pomeriggio del sabato, in collaborazione con la ProLoco di Sovicille, sarà allestito un ufficio di informazioni turistiche straordinario e saranno effettuate escursioni guidate a prenotazione obbligatoria alla scoperta di Siena e dei luoghi più belli della Val di Merse: il chiostro di Torri, la pieve di Ponte allo Spino e, dulcis in fundo, il complesso abbaziale di San Galgano, leggendario sacrario della 'spada nella roccia'. (www.prolocosovicille.it - [email protected] - tel. 0577 314503).

E la sera un aperitivo al Bar Galaxy per poi tutti insieme a cena al Circolo ARCI (€ 13,00 su prenotazione obbligatoria 0577 345092) con in contemporanea il cabaret offerto dagli spassosi 'Jekke e Alekke', per passare insieme un genuino 'sabato del villaggio' di attesa della competizione della domenica.
Tutti i dettagli sul sito [url]www.rosiabike.it[/URL] oppure rivolgendosi alla infoline 338 6762818 – 335 1726486

Info su [url]www.italianmtbawards.com[/URL]



Read more: [url]http://www.solobike.it/solobike/news/Ima-Scapin%3A-alla-Val-Merse-pacco-gara-stellare.-Chiusura-iscrizioni-presentazione.#ixzz2P3P2QCMw[/URL]
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
IMA Scapin: sabato sarà "vernissage"

imaterme131.jpg
Si terrà alle Terme Euganee (PD) la presentazione del circuito nazionale. Ancora pochi giorni e sarà chiusura delle iscrizioni.

Si chiuderanno ufficialmente venerdì 5 Aprile alle ore 24.00 le iscrizioni degli Italian MTB Awards che si presenteranno al grande pubblico sabato prossimo presso l' Hotel Mioni Pezzato di Abano Terme (PD) alle ore 11.00 con presentazione a cura del giornalista Guido Barbato.
La conferenza stampa sarà aperta al pubblico e sarà l'occasione per incontrare da vicino i protagonisti del grande evento nazionale.
Saranno presenti gli Amministratori, esponenti della FCI Nazionale, nonchè le realtà che sostengono il circuito che si snoda su ben sei regioni italiane.
Non è un bel momento per l'Italia e per tutta l'Europa, ma l'ottimismo dei ragazzi IMA fa sì che risposte positive servano anche a "tenere botta" come dicono gli slogan dei terremotati emiliani.

Gli Ima Scapin hanno voluto perseguire la strada intrapresa, aggiustando alcune cose, ma non facendosi prendere la mano da inutili allarmismi che consigliavano di "accorciare" il tiro.
Di fatto, le scelte adottate, stanno dando i loro frutti e quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare ed è per questo che molti importanti Team e bikers hanno deciso di impegnarsi in questo tour che li vedrà protagonisti su 9 gare più la finale All Star, dove potranno indossare le mitiche maglie verdi di rappresentativa [url]www.allstarmtb.it[/URL] .

imaterme132.jpg


Insomma, una grande giornata all'insegna delle "ruote grasse" che vedranno il comprensorio termale più grande d'Europa, per un giorno al centro dell'attenzione dei bikers italiani.

Info su [url]www.italianmtbawards.com[/URL]



Read more: [url]http://www.solobike.it/solobike/news/IMA-Scapin%3A-sabato-sar%E0-%22vernissage%22#ixzz2PZAu2jzs[/URL]
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
IMA SCAPIN: DOMENICA IL VIA. DUE SETTIMANE DI FUOCO CON VAL DI MERSE E TILIMENT
Saranno impegnati nelle province di Siena e Pordenone, i "duri" che seguiranno gli IMA scapin. A breve on-line il video "cult" di Atestina Superbike.


E' arrivata l'ora "X", il momento nel quale gli Italian MTB Awards si metteranno in moto. Non c'è che dire, grande lavoro dietro le quinte per preparare il tutto al meglio. Reperimento di striscioni, gonfiabili, traco e spedizioni, il tutto per arrivare a venerdì 12, giorno nel quale si capirà quanto materiale verrà portato alle tappe.

Il C.O. composto da Massimo Stermieri, Gianluca Barbieri, con Luigi Veronese e Gianni Boreggio, è pronto alla sfida 2013 che sarà sicuramente nuova ed avvincente.

valdimerse_men.jpg

Intanto dalla GF Val di Merse si sta approntando tutto per il meglio; una notizia è quella che si sta preparando una grande serata al sabato sera con cena a prezzo convenzionato, presso il Circolo Arci di Rosia, dove tutti i protagonisti saranno assieme per gustare il pre-gara. Domenica 14 aprile, quindi GF Val di Merse, ma già la domenica successiva, 21 Aprile, si passerà ai fatidici 100 Km della Tiliment Marathon Bike.

tiliment_felderer_mike.jpg


Proprio da Spilimbergo, arrivano notizia di un vero e proprio cambio di rotta: parola d'ordine è ospitalità. Infatti nel pasta party si troverà un vassoio con pranzo completo, mentre sono stati risolti i problemi legati all'acqua, al pasta party e al percorso dello scorso anno. Un segnale di maturità della Polisportiva Trivium, che con molta umiltà e professionalità, ha capito l'importanza di far parte di un circuito nazionale come gli IMA scapin.

Intanto da Este è in arrivo il video "cult" di Atestina Superbike, che racconterà i retroscena di questa gara che si disputerà il 9 giugno
prossimo sui Colli Euganei.

Ecco le tappe IMA Scapin 2013:

14 aprile GF Val di Merse - Rosìa (SI) Toscana
21 aprile Tiliment Marathon Bike - Spilimbergo (PN) Friuli V.G.
05 maggio Da Piazza a Piazza - Prato Toscana
19 maggio Montagnana Gold MTB Race - Calestano (PR) Emilia Romagna
02 giugno Casentino Bike - Bibbiena (AR) Toscana
09 giugno Atestina Superbike - Este (PD) Veneto
23 giugno Baldo Bike - Rivoli Veronese (VR) Veneto
15 settembre Rampiconero - Camerano (AN) Marche
13 ottobre Tremalzo Superbike - Tremosine (BS) Lombardia - Trentino

Info circuito su [url]www.italianmtbawards.com[/URL]
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Alla Val di Merse volano le iscrizioni: gli IMA scapin partono già con un successo aspettando Tiliment




Fioccano le iscrizioni alla GF Val Di Merse. Il grande lavoro del Rosia Bike e degli IMA scapin sta dando i suoi frutti, facendo letteralemente "spiccare il volo" alla gara senese.

Sole e bel tempo sono stati preventivati per questo week end. Come poter iniziare meglio di così? Fioccano le iscrizioni alla GF Val di Merse. Già superati tutti i record, anche se mancano ancora un paio di giorni per potersi iscrivere.
La nuova logistica, i nuovi servizi, il timing di TDS che eviterà gli ingorghi per entrare in griglia e che darà la classifica in tempo reale, sono solo alcuni dei servizi che questa gara a " vista Siena" metterà in campo. Tutto si terrà al palasport, quindi non ci saranno più spostamenti da fare e tutti gli allestimenti degli sponsor verranno installati a 20 mt dall'entrata al palazzetto.
saranno presenti ProAction, esposizione di MICHE, Maxxis, Scapin, BPeople, con gli stand IMA Scapin a fare festa come di consuetudine.

I Kit Gadget per gli abbonati al circuito verranno consegnati alla Da Piazza a Piazza, il 5 maggio, presso lo stand IMA Scapin.

Tutto pronto anche alla Tiliment, come detto, con tante novità, sia sul percorso che con l'offerta al pasta party che sarà con pasto completo. Quindi 21 Aprile tutti a Spilimbergo per la riscossa della Tiliment, che vuole dimostrare tutta la sua capacità organizzativa.

Intanto Atestina Superbike ha inserito nel web il suo video di presentazione visto da 350 persone in due giorni: un vero record: [url]http://www.atestinasuperbike.it/news.php[/URL]

Info circuito: [url]www.italianmtbawards.com[/URL]

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo