Ilya Fedotov

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
nsomma, la bici non ti tradisce mai, c'è sempre quando vuoi montarla (a buon intenditor poche parole) non è gelosa della tua morosa e soprattutto fa il suo dovere in silenzio!:hahaha:

Comunque no, ovviamente scherzo...
Diciamo che una morosa che viene a vedermi girare ogni tanto e non ride quando mi faccio male (si lo fa....:soffriba:)
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
boom non è bello che tu preferisca l'acciaio XD

Hai trovato la soluzione al problema di boom, solo che l'hai nscosta in un post troppo lungo: Boom non è bello!!!
Scherzo Boom, e lo faccio con te perchè penso che non te la prenderai, al massimo ricambi.

PS. il più fortunato sono io la mia ragazza fa più fakie di me, conosce i nomi dei trick, sa quali componenti vorrei comprare e due/tre settimane fa quando ero malaticcio si è presentata a casa con le copie di TuttoMTB e MBA che non avevo ancora comprato....
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Hai trovato la soluzione al problema di boom, solo che l'hai nscosta in un post troppo lungo: Boom non è bello!!!
Scherzo Boom, e lo faccio con te perchè penso che non te la prenderai, al massimo ricambi.

PS. il più fortunato sono io la mia ragazza fa più fakie di me, conosce i nomi dei trick, sa quali componenti vorrei comprare e due/tre settimane fa quando ero malaticcio si è presentata a casa con le copie di TuttoMTB e MBA che non avevo ancora comprato....


SI INVECE ME LA PRENDO E NON TI SONO PIU' AMICO PAPPAPPERO!:smile:
I complimenti alla signorina!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo