Illuminatevi!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.158
18.398
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse


La seconda edizione della RedBull Illume sta entrando nella fase saliente. Qui trovate una fantastica panoramica di alcune foto assortite a seconda della località in cui sono state scattate. Ne ho vista una boliviana e una mauritiana scaturite dalla mia D1 M3. Ce n'è qualcuna di qualche fotografo che conoscete (magari italiano)?

Guardatele a tutto schermo!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito


La seconda edizione della RedBull Illume sta entrando nella fase saliente. Qui trovate una fantastica panoramica di alcune foto assortite a seconda della località in cui sono state scattate. Ne ho vista una boliviana e una mauritiana scaturite dalla mia D1 M3. Ce n'è qualcuna di qualche fotografo che conoscete (magari italiano)?

Guardatele a tutto schermo!


C'è n'è anche una tua veramente bella, molto suggestive e si addicono molto ai titoli delle categorie sezionate...!
 
T

teoDH

Ospite
Per ora ho visto le tue marco, un paio di damiano, di alo belluscio, aiace bazzana...
sono un po preoccupato visto che per ora non ne ho vista manco una mia...

Tra quelle viste, quella che mi ha fatto sbarellare di più è quella di http://www.grantgunderson.com/
la prima del suo slide... lunga esposizione da paura!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81
T

teoDH

Ospite
Ecco i 50 finalisti...

http://www.flickr.com/photos/redbullillume/

una quindicina mi lasciano perplesso... le altre spaccano come al solito...

Sterling Lorence con quella foto tra le betulle ha praticamente vinto tutto ciò che si poteva vincere...
Grandi assenti, secondo me, Mattias Fredricksonn, Grant Gunderson, e Jordan Manley, che avevo visto tra i semifinalisti...

Complimenti a Riky Monti e Alessio Barbanti, soprattutto quella di Barbanti mi auguro possa vincere il premio di categoria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo