ILLUMINATEMI SU QUESTE 2......

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziopin12

Biker forumensus
Io dico Trek Fuel ed al limite ti fai mettere una forcella nuova pagando la differenza con quella in dotazione. Così stai comunque ben al di sotto con il prezzo.
La Bullet è tipicamente race, la Fuel meno. Se è un modello dell'anno scorso fatti fare + sconto. Il rivenditore sa che fra poco arrivano i modelli 2004 e quindi nel giro di un paio di mesi ti troveresti con una bici 2 anni vecchia. Prova a non fartela menare.

A Vandalico biker il negoziante gliela ha venduta per 900€ (la Fuel 80 mi pare) perché era l'ultimo modello del 2002, ed era gennaio di quest'anno...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
rottweiler (revenge) ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
Senna ha scritto:
Datemi un consiglio: la prima 2050€ (senza dischi e senza tubeless), la seconda 1700€ tale e quale
Non vorrei che ci rimanessi male ma dopo aver visto Ancillotti e MDE, queste bici mi sembano "vecchie" anni luce...


...scusa...ma che che dici??? :?

Non lo so, non so come spiegarvelo... Allo Sbarella: alla Sbarellata di domenica c'era una Tomaso FR... Una bici che conoscevo già... Ma vista nel mucchio con le altre era impossibile non notarla: troppo diversa, troppo cattiva... OK si parla di bici da XC enduro e non di FR, allora cosideriamo la Scarab CC :-)
Anche le MDE: non sono nulla di innovativo ma il modo con cui sono realizzate, la cura e gli accorgimenti costruttivi me ne hanno fatto innamorare. Sono un tupo di bici diametralmente opposte alle Ancillotti come folosofia progettuale e per questo trovo la mia passione per i due marchi compatibile... 8)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
ziopin12 ha scritto:
Io credo che la MDE costicchi e che difficilmente si riesca a stare sotto i 2000€ dato che il telaio da solo supera abbondantemente i 1000 neuroni...

Lo so, lo so... Ma a mio giudizio, meglio spendere quei soldi per un telaio costruito a regola d'arte con tanto CNC e cura nelle finiture che per un marchio americano che ti fa pagare pubblicità e "blasone". Ad ogni modo Tornando a Bomba se dovessi scegliere tra le due proposte iniziale mi orienterei su Olimpia... Inche se lo schema dellla sospensione è vecchio di 12 anni (le prime FSR di Leithner erano uguali) e cambierei l'ammortizzatore post...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo