Il vostro videogame preferito

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
quanti joystick avete distrutto ??????

mame-hyper.gif
questo per me era un mito
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Esce per X360 al 99%
La konami ci guadagnerà tantissimo dato che la 360 è piu diffusa.
Tra l'altro Tekken 6 uscirà per xbox,MGS per xbox...che gli rimane di esclusiva a sony?mi sa giocacci


metal gear solid 4 è il miglior gioco a cui abbia giocato gli ultimi anni. su questo non ho dubbi.

per quanto riguarda il passaggio su xbox360,avete fonti ufficiali?
io so di sole voci ufficiose...

premetto che non sono a conoscenza di quanto spazio esatto occupi su bd (mi sembra quasi 50 giga) il gioco della ps3, però faccio fatica ad immaginare il gioco fornito su un semplice dvd. il problema spazio potrebbe essere risolto usando più dischi ma rimane il problema del bitrate, più elevato su bd rispetto a dvd. forse faranno molti tagli nella conversione.....vi ricordo inoltre che mgs4 esce direttamente a 720p mentre un dvd oltre i 576p non va.vabbè che basta accontentarsi....
non so.....


di giocacci rimarrebbe gt5, come ricordato da alech, che dall'alto della sua programmazione a 1080p rimarrà inavvicinabile a livello grafico per un bel pezzo...gioco che da solo varrebbe l'acquisto della ps3....se solo si decidessero a farlo uscire....il prologo è troppo limitato.....


ciao
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
metal gear solid 4 è il miglior gioco a cui abbia giocato gli ultimi anni. su questo non ho dubbi.

per quanto riguarda il passaggio su xbox360,avete fonti ufficiali?
io so di sole voci ufficiose...

premetto che non sono a conoscenza di quanto spazio esatto occupi su bd (mi sembra quasi 50 giga) il gioco della ps3, però faccio fatica ad immaginare il gioco fornito su un semplice dvd. il problema spazio potrebbe essere risolto usando più dischi ma rimane il problema del bitrate, più elevato su bd rispetto a dvd. forse faranno molti tagli nella conversione.....vi ricordo inoltre che mgs4 esce direttamente a 720p mentre un dvd oltre i 576p non va.vabbè che basta accontentarsi....
non so.....


di giocacci rimarrebbe gt5, come ricordato da alech, che dall'alto della sua programmazione a 1080p rimarrà inavvicinabile a livello grafico per un bel pezzo...gioco che da solo varrebbe l'acquisto della ps3....se solo si decidessero a farlo uscire....il prologo è troppo limitato.....


ciao
e ufficiale che esca anche per x box 360.
Ma tu hai gia finito il 4?
io non vedo l'ora che esca
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

certo che giudicare un videogioco come gt5 (nonostante sia il prologo) su youtube.....:arrabbiat:

confronto fatto ad hoc per screditare gt5, basta giocare 5 minuti per capire la bontà del progetto del gruppo poliphony... la cura nei dettagli, sia delle auto che dei scenari è maniacale. gt5 è un simulatore di guida, non un arcade. in questo è fenomenale. ti posso garantire che l'esperienza di "guidare" una f430 è stupenda! sentire l'urlo dell' 8 cilindri ferrari venire da dietro le spalle con la visuale di guida dal cruscotto è bellissimo! provare per credere!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
e ufficiale che esca anche per x box 360.
Ma tu hai gia finito il 4?
io non vedo l'ora che esca

finito 3 volte!

ci giocavo la notte! non avevo altro tempo per farlo.....
è troppo coinvolgente! colonna sonora pazzesca! quando posso giocare ad orari "umani" mi sparo il volume bello alto, sembra di essere sul campo di battaglia con snake! senti gli elicotteri volteggiare sopra di te...


mi rimangono dei dubbi sulla conversione....
 

Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito
metal gear solid 4 è il miglior gioco a cui abbia giocato gli ultimi anni. su questo non ho dubbi.

per quanto riguarda il passaggio su xbox360,avete fonti ufficiali?
io so di sole voci ufficiose...

premetto che non sono a conoscenza di quanto spazio esatto occupi su bd (mi sembra quasi 50 giga) il gioco della ps3, però faccio fatica ad immaginare il gioco fornito su un semplice dvd. il problema spazio potrebbe essere risolto usando più dischi ma rimane il problema del bitrate, più elevato su bd rispetto a dvd. forse faranno molti tagli nella conversione.....vi ricordo inoltre che mgs4 esce direttamente a 720p mentre un dvd oltre i 576p non va.vabbè che basta accontentarsi....
non so.....


di giocacci rimarrebbe gt5, come ricordato da alech, che dall'alto della sua programmazione a 1080p rimarrà inavvicinabile a livello grafico per un bel pezzo...gioco che da solo varrebbe l'acquisto della ps3....se solo si decidessero a farlo uscire....il prologo è troppo limitato.....


ciao

La fonte è questa...la Konami lo vuole fare e Kojima no...però dato che Kojima ha detto che non farà altri MG pare che la konami se ne freghi.
Per quanto riguarda la risoluzione non centra niente DVD o BD perchè dipende dal televisore e dalla console....
Oltretutto la 360 ha il chip ata che converte in automatico a seconda del risoluzione del televisore mentre la ps3 prende l'impostazione dal dvd...quindi se hai un televisore da 1080 p la 360 automaticamente ti pompa la grafica mentre la ps3 va impostata.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Per quanto riguarda la risoluzione non centra niente DVD o BD perchè dipende dal televisore e dalla console.....

.....guarda, è che sei lontano altrimenti ti inviterei a casa per dimostrarti che dvd o bd, qualcosa cambia.....

Oltretutto la 360 ha il chip ata che converte in automatico a seconda del risoluzione del televisore mentre la ps3 prende l'impostazione dal dvd...quindi se hai un televisore da 1080 p la 360 automaticamente ti pompa la grafica mentre la ps3 va impostata.

da quello che capisco vuoi dire che sia xbox che ps3 fanno da scaler per i segnali in ingresso. capisci anche tu che scalare un segnale da un dvd originario a 576p è cosa ben diversa che scalare un segnale originario di 720p....
poi vedendo all'opera quotidianamente le due macchine un'idea me la sono fatta: lo scaler della ps3 è fenomenale per quello che costa!

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo