il vostro trick preferito

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
ne hai mai provato uno? é stato inventato per poter fare altre cose,non per facilitare quelle esistenti! non pensare che fa tutto lui eh..
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
sono d'accordissimo con fullbastard per il fatto che può non piacere. e per chi pensa che i fakie col fc siano + facili..i miei amici che c'hanno provato non sono stati molto d'accordo..pasto23 se mai ci dovessimo beccare dal vivo ti faccio provare..é + facile mantenere l'equilibrio pedalando all'indietro col cassette piuttosto che tenendo le gambe ferme. cmq se hai già visto il video di bruce crisman dovresti saper già cosa si riesce a fare col freecoaster..fatti 12 scalini in fakie col cassette! in iù guardati 'sto video a 3:07 poi mi fai sapere..

http://www.youtube.com/watch?v=n3Sx_w7BvZE

aggiungo qua visto che ho trovato direttamente una gif animata

normal_Kelly_fflip.gif
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si ma resta il problemi di come andare avanti!!!!XD etoy t'ho aggiunto in msn ke mi passi quella foto..e riguardo alla mia idea del fc..guardate a febbraio prendo la khe nuova ke cel'ha già su di serie diciamo e quindi provo di persona e così potrò dare un parere + navigato...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
si ma resta il problemi di come andare avanti!!!!XD etoy t'ho aggiunto in msn ke mi passi quella foto..e riguardo alla mia idea del fc..guardate a febbraio prendo la khe nuova ke cel'ha già su di serie diciamo e quindi provo di persona e così potrò dare un parere + navigato...

Se lo vuoi provare non ci vuole tanto, levi la catena e per magia hai l'effetto del freecoaster

Magari se provi non venire fuori con la domandina eh ma quando giro i pedali in avanti la bici sta ferma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo