Il Vostro sportivo preferito

I vostri atleti preferiti

  • Alessandra Sensini

    Voti: 0 0,0%
  • Amelie Mauresmo

    Voti: 0 0,0%
  • Antonio Rossi

    Voti: 0 0,0%
  • Fernando Alonso

    Voti: 0 0,0%
  • Francesco Totti

    Voti: 0 0,0%
  • Gilberto Simoni

    Voti: 0 0,0%
  • Giorgio Rocca

    Voti: 0 0,0%
  • Luca Toni

    Voti: 0 0,0%
  • Massimiliano Rosolino

    Voti: 0 0,0%
  • Massimiliano Biaggi detto Max

    Voti: 0 0,0%
  • Michael Schumacher

    Voti: 0 0,0%
  • Paola Pezzo

    Voti: 0 0,0%
  • Paolo Bettini

    Voti: 0 0,0%
  • Roger Federer

    Voti: 0 0,0%
  • Stefano Baldini

    Voti: 0 0,0%
  • Tiger Woods

    Voti: 0 0,0%
  • Tim Duncan

    Voti: 0 0,0%
  • Torben Grael

    Voti: 0 0,0%
  • Valentina Vezzali

    Voti: 0 0,0%
  • Valentino Rossi

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
anke se nn c'è vot Sebastian Loeb...!) perche' eè un fenomeno nel rally 2)perche' è un appassionato di mtb ,tanto è vero che ha dovuto rinunciare alle ultime deu prove perche' si e' rotto un braccio cadendo con la mtb,ha una bella full mi sembrava una kona per la precisione ...grande...o-o
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
effettivamente ho dei problemi con Tim Duncan e Torben Grael ....

Questo è Tim Duncan, giocatore di basket Nba! :saccio:

T790754A.jpg
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
scusa se mi permetto, ma il sondaggio mi sembra mal posto. non per il sondaggio in se ma per i personaggi che hai proposto. hai mischiato atleti di indubbio valore "storico" (rossi, schumacher o bettini, ad esempio, sono indubbiamente entrati nella storia dello sport grazie ai loro palmares) con atleti forti, anche campioni del modo, ma non abbastanza da entrare nei primi 5 di sempre, ad esempio, biaggi o rocca.
poi ci hai messo anche atleti di sport di squadra la cui carriera è condizionata anche da fattori esterni alle loro capacità.
giusto per chiaccherare, perchè ho capito che il sondaggio è sulle emozioni generate dagli sportivi, quindi totalmente soggettive...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ho votato valentino,skiumakker,e totti,ma ci sarebbero altri come loeb,noriuky haga,travis pastrana,kikko chiodi,e se devo pensare al passato:mike the bike,king carl fogarty,stefan everts(aimè quest'anno lascia anke lui),e il mai dimenticato cinghiale fabrizio meoni......
 
Ho votato Baldini. Attualmente è L'Atleta.
Per il passato, sopra a tutti, per me esiste solo Jesse Owens!!! Un esempio di vero atleta!!!
Per chi non sapesse chi è: http://it.wikipedia.org/wiki/Jesse_Owens

Anche io ho pensato a Stefano , vedi il mio primo messaggio , perchè condizionato dall'entusiasmo e dalla simpatia per un'atleta in attività e vincente . Molto vincente !
Ma considerando con più calma anche il passato , svetta su tutti il nome di Emil Zatopek :
http://it.wikipedia.org/wiki/Emil_Zatopek
locomotiva10.jpg
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Anche io ho pensato a Stefano , vedi il mio primo messaggio , perchè condizionato dall'entusiasmo e dalla simpatia per un'atleta in attività e vincente . Molto vincente !
Ma considerando con più calma anche il passato , svetta su tutti il nome di Emil Zatopek :
http://it.wikipedia.org/wiki/Emil_Zatopek
Un grandissimo anche Zatopek...

A questo punto però colgo l'occasione per ricordare, vista anche la recentissima scomparsa (se non erro lunedì ci ha lasciati), una delle atlete più emblematiche della storia dello sport italiano: TREBISONDA VALLA conosciuta ai più come ONDINA VALLA!!! Sempre durante le olimpiadi del 1936 di Berlino regalò all'Italia la prima medaglia d'oro olimpica al femminile... Grazie Ondina!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Ondina_Valla

P.S.: chiudo l'off topic nostalgico
 

beppeyeah3

Biker serius
19/8/06
134
0
0
Firenze
Visita sito
rossi in primis! insomma giovane vince da fare invidia a tutti e inoltre è anke molto simpatico!!per non parlare k è italiano!
seguito da Bettini grande campione del ciclismo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo