Il vostro setup?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
V3n4 ha scritto:
Al momento uso:
Casco: tld D2
Ginocchiere: TLD T-Bone
Pettorina: Dainese
Guanti: TLD Air
Scarpe: 5.10
Pantaloni: Adesso quasi sempre lunghi


Adesso volevo vedere anche il leatt brace...fare un po' di prove, e capire se da fastidio mentre si guida, capire se si può usare con la pettorina o meno...
vedere se continuare ad usare la pettorina od usare il paraschiena e basta...
diciamo che devo trovare il giusto compromesso!
stessa situazione..
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
il mio setup è: pelliccia integrale da orso della dainese, massima protezione. Eccomi prima di partire per la dh della barauccola.
7692620.jpg
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
ho lo stesso casco e ti chiedo una cosa riguardo la mascherina: sta dentro bene?? sto impazzendo a trovarne una di piccola con doppia lente. le scott proprio non entrano e ti si piantano sul naso !!

la tua progrip come te la senti ??

grazie :nunsacci:
Prova Oakley,non ho il tuo stesso casco,però da quando sono passato da Scott ad Oakley ho sentito una gran differenza a riguardo della pressione sul naso:celopiùg:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Già, è vero, la conchiglia! Me ne ero dimenticato. Se uno fà un salto in un qualsiasi negozio Intersport, quella della protouch la vendono a 7 euri...
Riguardo alle mascherine, ne ho provate alcune, ma le oakley sono una spanna sopra tutte le altre, anche quella che costa meno può montare la doppia lente, ed in questo modo non si appannerà MAI, ma proprio MAI più, neanche con le bestemmie!
Poi adesso oakley è anche diventata Italiana!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo