Il vostro rider preferito

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Boh...cmqe secondo me il rider + innovativo è scotty cranmer...contiunua a inventare e a chiudere tricks nuovi...

Altra cosa: se volete scaricarvi un video scaricatevi "Chill Bro", un video dell'EmpireBMX. Mi si è scaricato sta mattina e devo dire che è un capolavoro!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
bikerolovà;1385011 ha scritto:
Boh...cmqe secondo me il rider + innovativo è scotty cranmer...contiunua a inventare e a chiudere tricks nuovi...

Altra cosa: se volete scaricarvi un video scaricatevi "Chill Bro", un video dell'EmpireBMX. Mi si è scaricato sta mattina e devo dire che è un capolavoro!

Infatti io non ho detto che non chiude trick nuovi


Io ho detto che Scotty come stile fa piangere
 

bmx-to-

Biker extra
bikerolovà;1385011 ha scritto:
se volete scaricarvi un video scaricatevi "Chill Bro", un video dell'EmpireBMX. Mi si è scaricato sta mattina e devo dire che è un capolavoro!

dove lo trovo chill bro?

scotty cranmer a parte piccole eccezioni per me è inguardabile..bho..non ci trovo un gazzo..
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Decisamente d'accordo con full e gk... a mio parere scotty ok vincera' tutti i contest che vuoi o fara' tutte le combo di migliaia e migliaia di manual to tailwhip to manual to tailwhip to fakie to tailwhip to bla bla bla bla pero' come stile e' inguardabile... perche' e' un robot...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo