Il vostro partner è un/a biker?

Frenz

Biker serius
20/7/05
110
0
0
45
Locarno - Svizzera
Visita sito
Nonostante la ho "quasi" obbligata a comprarsi una mtb da ca 600 euro, più di un giretto in riva al lago non riesco a fargli fare!

L'unica volta che abbiamo fatto insieme una 50ina di km, il giorno dopo non è andata a lavorare x i crampi :beautifu: :smile:

Allora da quel giorno ogni scusa è buona, caldo, i vestiti, ecc....
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ammia moglie ci ho fatto su la Specy, Lei apprezza i Single track larghi, ma mooolto larghi e le salite non troppo ripide, le discese proprio no!

Quando, alla Paganella, ha scoperto il piacere della discesa, dopo 15gg ha scoperto di essere incinta... quindi MTB parcheggiata nel Box per almeno 1 annetto...
 

lisetta

Biker novus
25/8/05
11
0
0
Busalla (GE)
Visita sito
kinnik ha scritto:
Sì, ma con il mezzo che ha (bikeprojet da 100 €) ho un po' paura a portarmela dietro.... Mi sa che devrò aprire il portafoglio....
Quindi si potrebbe aprire un altro topic con il quesito: quanto rimpiangete di aver contaggiato il/la vostro/a partner con la passione per la bici?
E allora apriamolo... !!!! :duello:


Guardare 1° messaggio pagina 3(mio)
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
che scrive "quanto rimpiangete di aver contaggiato il/la vostro/a partner..."

appunto!! la mia morosa mi ha praticamente "rubato" la forca!
con pinza freno mecc e tutto, con la scusa "tanto è li ferma a prender polvere"... sigh, ed io che stavo mettendo via pezzi e soldini per una nuova bike :-(

scherzi a parte, vederla scendere con 120mm davanti (di forcella, maialoni!) bella decisa a gomiti larghi è uno spettacolo!

:yeah!:

ciaooooooo
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Allora..... ho messo si ma nn ho proprio una partner, per lo più è un'amica abbastanza intima ke l'ho convinta ke ci si tiene meglio in forma andando in mtb piuttosto ke di corsa a piedi......
 

lisetta

Biker novus
25/8/05
11
0
0
Busalla (GE)
Visita sito
lisetta ha scritto:
kinnik ha scritto:
Sì, ma con il mezzo che ha (bikeprojet da 100 €) ho un po' paura a portarmela dietro.... Mi sa che devrò aprire il portafoglio....
Quindi si potrebbe aprire un altro topic con il quesito: quanto rimpiangete di aver contaggiato il/la vostro/a partner con la passione per la bici?
E allora apriamolo... !!!! :duello:

Vorrei precisare, a scanso di equivoci, che mi stavo riferendo al topic. Mi piacerebbe sapere cosa ne viene fuori...
:duello: :up:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sta scoprendo ora il mondo mtb e io sono contentissimo di fare da guida! anche se per ora devo "accontentarmi" di qualche giretto xc non mi dispiace affatto! :-? :-? :-?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
Ammia moglie ci ho fatto su la Specy, Lei apprezza i Single track larghi, ma mooolto larghi e le salite non troppo ripide, le discese proprio no!
BRETT ha scritto:
Abbiamo la stessa moglie con la stessa bici? :smile:
lucabona ha scritto:
Mi auguro vivamente di no :duello:
BRETT ha scritto:
Ovviamente, ammia è più bedda. :smile: :-o
La tua sarà anche + bella... ma la mia è fig@!!!
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Io sono single, ma quando ero accopp(i)ato la MTB era un problema... Dato che tornavo da lei solo nei weekend, se mi concedevo qualche ora per andare in bicicletta mi toccava scontarlo nelle fiamme dell'inferno!!

Addirittura, siccome a lei piaceva andare a cavallo, trovammo il compromesso di uscire insieme... andava a finire che mi toccava pedalare con le narici del cavallo nelle mie orecchie (eccitante vero??), tanto che se cascavo finivo come un fantino del Palio di Siena alla curva di San Martino..!!

L'ho lasciata anche per questo motivo... :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo