Il vostro compagno / la vostra compagna è geloso/a della MTB?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
Non gli rompe,anzi è la mia prima tifosa.Viene con me ovunque e col fatto di essermi segnato in un campionato uisp e di andare nei vari park abbiamo la possibilità di girare molto e di vedere posti dove non saremmo mai stati(es.les 2 alpes).
In più mi aiuta nella pulizia dei sentieri.....
non potrei volere di più:
voto 10 e lode
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
la mia ogni tanto rompe dicendo che prima o poi mi sperdo su di 1 montagna e devo chiamare la guardia forestale sperando di non avere il cellulare scarico. secondo voi gufa o ha 1 altro? ahahaha

cmq sulle uscite mi rompe 6, e sul costo mi rompe 2. sul tempo mi rompe 8

facciamo 1 forum dedicato alle mogli/ fidanzate dei biker? tipo quando noi usciamo in bici loro devono loggare il forum, evitando così crescite sproporzionate di corna cefalee
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Che culo!

La mia tollera digrignando i denti. Mi ha detto che se vengo a casa rotto da qualche mia "folle" uscita mi finisce lei a bastonate.

Però più di tanto non rompe, lo sa che se non mi sfogo con la bici divento intrattabile.

..... culo si, ma al secondo tentativo.... :spetteguless: (dalla prima sono separato)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La ragazza che avevo prima ODIAVA la bici e ogni forma di sport.. quella attuale invece mi asseconda, anzi è molto incuriosita, spesso mi dice "se vuoi andare vai" ma ormai è un pò troppo freddino..
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Domenica mattina sono uscito molto presto...
Arrivo in garage e carico la bici in macchina, faccio qualche km ed inizia a piovere, così ritorno a casa mi rimetto in pigiama e torno a letto.
Mi avvicino a mia moglie che ancora stava dormendo...
io:
"amore fuori piove" le dico sussorrandole in un orecchio
lei:
"lo so' e quel c....one di mio marito è andato persino in bicicletta!!!"
:hahaha::hahaha::hahaha:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
devo dire che la fidanzata è veramente brava, non stressa più di tanto per il tempo che dedico alla mtb.
sulle spese rompe il giusto.... anche perchè tante spese rimangono segrete!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Domenica mattina sono uscito molto presto...
Arrivo in garage e carico la bici in macchina, faccio qualche km ed inizia a piovere, così ritorno a casa mi rimetto in pigiama e torno a letto.
Mi avvicino a mia moglie che ancora stava dormendo...
io:
"amore fuori piove" le dico sussorrandole in un orecchio
lei:
"lo so' e quel c....one di mio marito è andato persino in bicicletta!!!"
:hahaha::hahaha::hahaha:

Questa mi è piaciuta davvero. Avrei voluto vedere la tua faccia dopo la risposta di tua moglie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo