Il vostro compagno / la vostra compagna è geloso/a della MTB?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sportman2006

Biker superioris
20/12/06
963
1
0
56
Bassano Romano (VT)
Visita sito
Ciao a tutti.
Apro qui questa discussione perchè non c'è un altro posto più indicato.
Sarà un discussione dove ne leggeremo di tutti i colori.
Allora la vostra compagna quanto "rompe" sul tempo e la passione che dedichiamo alla nostra amata e cara MTB?
Alla fine diamo un punteggio da 1 a 10.
In questo modo ci renderemo conto se la nostra compagna è nella "norma" o è "fuorinorma".

Buon divertimento

Sportman2006
 

Andrebu88

Biker serius
26/10/09
299
-14
0
Alessandria
Visita sito
La mia per le uscite in Mtb non ha ancora rotto..ma solo perchè ho iniziato da poco!mentre ha rotto parecchio (7/10:rosik:) sull'acquisto e sul costo!
Ma poi smetterà di rompere!e lo dico perchè mi ha sempre rotto per la mia passione anormale per la moto..ma io sono duro di testa e quindi ha rinunciato!
 

andmei

Biker serius
25/6/09
114
0
0
Soriano (VT)
Visita sito
La mia prima di comprare la bici 3/4..... Il prezzo per ora non ha sbottato tanto. Ho speso 240 euro. Ma a maggio intendo sostituirla e voglio spendere tra le 700 e 1000 €.... Ci vado solo la dmenica mattina e rompe sempre (8/9!), e quanto....... Ho anche 2 figli cmq, ma cavolo, lavoro dalle 8 alle 20,30.... Pausa pranzo 1ora e mezza...... Qualcosa mi posso concedere????
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Rompimento per bici direi 4/5 anche se ogni tanto mi becco una bella sospensione..(e quella si che e' dura) :rosik: pero' non si lamenta perche' se esco in moto e' peggio!!!

Scherzi a parte credo che ognuno si debba ritagliare gli spazi che desidera che sia per lo sport o altra passione senza esagerare chiaramente, se ci si rispetta in questo senso credo sia una gran bella cosa.
L'ideale e' trovare una passione/ sport da fare insieme e per quel che mi riguarda non e' facile.
ciao
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Sulle uscite non mi dice nulla...anzi mi incita ad andare ogni tanto quando ho poca voglia (mmmmm.... mi devo preoccupare!?! c'avrà mica l'amante!?!?:arrabbiat:) giudizio:2 ACCONDISCENDETE

Invece sui soldi mi stressa da morire! Mi pesa ogni euro che spendo! (sono un po' spendaccione in generale:spetteguless:) giudizio:10 ECONOMISTA
 
M

miki69mv

Ospite
sulle uscite niente da dire:arrabbiat: ( anche perche' se dico di andare... vado ),per quel che riguarda le spese niente da ridire , anche perche' i soldi sono i miei( conti sepèarati ):smile::smile::smile:
cavolo lavoro tutti i giorni.... almeno il sabato pomeriggio è o la domenica avro il diritto x quelle 2/3 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Allora sulle uscite siamo intorno al 9 anche se non mi dice esplicitamente che non gli sta bene me lo fa capire......invece sui soldi siamo a 10 e anche oltre....è una sofferenza comprare qualsiasi cosa....a lungo andare la passione rischia di affievolirsi.....ma io tengo duro...:duello:
 

polpava

Biker serius
ciao la mia sulle uscite 2 sui soldi 5 anche perche non sono esagerato nello spendere poi cavolo lavoro tutta la settimana almeno la domenica mattina la dedico alla mtb (se posso, ma dove abito io stamattina piove e cè vento porca p...... quindi niente uscita) diciamo che non mi rompe tanto pero se esagero me lo dice
 

andmei

Biker serius
25/6/09
114
0
0
Soriano (VT)
Visita sito
Mio figlio ha iniziato ad andare a catechismo, quindi la domenica mattina va in chiesa con la nonna. Qui mi salvo in calcio d'angolo, anche se ho un'altra figlia piccola. Ma stamattina piove cavolo!!!!!!!!! Domenica scorsa mi sono alzato le 6, le 6,30 ero pronto a partire, mentre mi mettevo le scarpe ho preso uno strappo alla schiena..........:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

sportman2006

Biker superioris
20/12/06
963
1
0
56
Bassano Romano (VT)
Visita sito
Mio figlio ha iniziato ad andare a catechismo, quindi la domenica mattina va in chiesa con la nonna. Qui mi salvo in calcio d'angolo, anche se ho un'altra figlia piccola. Ma stamattina piove cavolo!!!!!!!!! Domenica scorsa mi sono alzato le 6, le 6,30 ero pronto a partire, mentre mi mettevo le scarpe ho preso uno strappo alla schiena..........:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

....Piove per tutti. Stai tranquillo che un'uscita in meno ti fa solo che bene.

ciao
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
In confronto ha quelloche ho letto sino adesso posso reputarmi ....fortunato!!!:specc: Come voti a mia moglie per quello che riguarda il rapporto con la mtb,siamo sul 2 per quanto riguarda le uscite ,1 per quanto riguarda le spese,un'pò peggio un 7 per quanto riguarda le "trasferte" a fare qualche garetta la domenica ma questo mi stimola a correre di più per arrivare prima a casa:smile::smile:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
io non ho mai stressato il mio compagno,che sia per la mtb o per qualsiasi altra passione!!!!!:celopiùg:
non credo si possa essere gelose per uno sport,sarà che anche io ho le mie passioni a cui dedico qualche giornata intera e sarebbe da ipocrita lamentarmi poi con lui!!!!!
 

sportman2006

Biker superioris
20/12/06
963
1
0
56
Bassano Romano (VT)
Visita sito
Come possiamo vedere il mondo è bello perchè è vario.
La cosa giusta sarebbe trovare l'equilibrio.
Ma una volta che l'ho trovato cosa gli dico ai compagni di gara la domenica quando rimango indietro? Che sono in equilibrio!!!!!
Ah Ah AH......

sportman2006
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo