Il vostro ammo

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Allora ho fatto una bella uscita come si deve (non lunghissima in verità)
Ed ho trovato la corretta taratura per il mio peso (69 kg) sui 155-150 psi circa (quindi meno perchè l'aria è uscita dopo che ho staccato la pompetta)
perfetto sia in salita che in discesa bobbing veramente ininfluente (dipende dal ritmo della pedalata se si pedala stile criceto allora un pò bobba, ma se si pedala il giusto è praticamente bloccato...)
Edit
piccolo OT...
Sabato ho conosciuto il capo ingegnere Rose insieme alla moglie, due persone molto alla mano e simpatiche, la prima cosa che mi hanno chiesto è se mi trovassi bene con la mtb (risposta scontatissima!!)
Ora mi manca di conoscere Sergio (è una minaccia...:rosik: scherzo)
 

mù7

Biker superis
I
Appena mi rimetto ti faccio provare la mia e poi mi dici o al massimo vieni a prenderla e ci esci te, così mi fai il rodaggio alle ruote ^_^
Non tentarmi. Domenica 160mm + pedali flat + basch sarebbero stati ideali. Comunque se la pedali tu preferisco perchè vorrebbe dire che sei tornato in sella.
Hai provato a sgonfiare l'ammo per vedere il fine corsa? Anche io pensavo di andarci sempre troppo vicino poi ho fatto questa prova e mi mancava più di un cm.
L'or l'ho trovato a 6/7mm dalla fine dello stelo.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
mù7;4563462 ha scritto:
Non tentarmi. Domenica 160mm + pedali flat + basch sarebbero stati ideali. Comunque se la pedali tu preferisco perchè vorrebbe dire che sei tornato in sella.

L'or l'ho trovato a 6/7mm dalla fine dello stelo.

Sto un po meglio ma domani ho la visita dal primario;
Se mi da l'ok per fine mese potrei riprendere.

Visti i sentieri che facciamo il bash lo devi assolutamente montare.

Il fine corsa del mio ammo sta a circa 3mm dalla fine dello stelo.
Ti consiglio di fare la prova a sgonfiarlo e comprimerlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo